Home / News e media - Multimedia - Video

Video

Anno dei video




Video dell'area Cani, gatti e...

2 febbraio 2021 - La storia di Ciuffo

Spot per la TV della Campagna “Ogni animale è una grande storia. A scriverla, sei tu”. Lo spot tratta il tema dell'adozione sotto forma di breve storia con il messaggio: "Adotta con responsabilità il tuo animale e accoglilo nella tua casa e nella tua famiglia". Per la realizzazione della storia sono stati utilizzati i disegni animati ideati dal disegnatore Giordano Poloni.
Scopri di più su salute.gov.it e su codedicasa.it

2 febbraio 2021 - La cagnolina Neve

Spot per la TV della Campagna “Ogni animale è una grande storia. A scriverla, sei tu”. Lo spot tratta il tema del possesso responsabile attraverso l’utilizzo del microchip sotto forma di breve storia con il messaggio: "Prenditi cura del tuo animale con responsabilità e identificalo con il microchip.". Per la realizzazione della storia sono stati utilizzati i disegni animati ideati dal disegnatore Giordano Poloni.
Scopri di più su salute.gov.it e su codedicasa.it

2 febbraio 2021 - Gatto Martino

Spot per la TV della Campagna “Ogni animale è una grande storia. A scriverla, sei tu”. Lo spot tratta il tema dell'abbandono sotto forma di breve storia con il messaggio: "Combatti il fenomeno del randagismo. Sterilizza il tuo animale e non abbandonarlo". Per la realizzazione della storia sono stati utilizzati i disegni animati ideati dal disegnatore Giordano Poloni.
Scopri di più su salute.gov.it e su codedicasa.it

1 febbraio 2021 - "Code di casa", Tiziano Ferro testimonial contro l'abbandono degli animali

È Tiziano Ferro il testimonial della campagna "Code di Casa" promossa dal Ministero della Salute per contrastare l'abbandono degli animali d'affezione e per sensibilizzare sempre di più la popolazione sul possesso responsabile e sull'importanza dell'adozione, strumento fondamentale anche per arginare il fenomeno del randagismo.

4 luglio 2019 - L'abbandono degli animali è reato, il video con Pannofino e Rex
Contro l’abbandono degli animali scendono in campo Francesco Pannofino e “Rex”.
15 aprile 2019 - Ricetta Veterinaria Elettronica, conferenza stampa
La ricetta veterinaria elettronica è obbligatoria dal 16 aprile. Riguarda sia gli animali da compagnia sia quelli da allevamento.

Pagina  1  di  1




.