Home / News e media - Multimedia - Video

Video

Anno dei video




Video dell'area Servizio sanitario nazionale: i LEA

18 dicembre 2023 - Un nuovo impegno per la salute

Il 18 novembre dalle 17.45 in diretta streaming l’evento “Un nuovo impegno per la salute” in occasione del 45° Anniversario dall’istituzione del Servizio Sanitario Nazionale.

15 dicembre 2023 - #SSN45 - 45 anni di Servizio Sanitario Nazionale attraverso le immagini della Rai

Il 15 dicembre in diretta streaming dalle ore 9.30 il Ministero della Salute presenta il video realizzato in occasione del 45º anniversario dell'istituzione del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in collaborazione con Rai Teche.

10 luglio 2023 - Piano nazionale malattia rare 2023-2026, obiettivi

Obiettivi e azioni principali del Piano nazionale malattie rare, approvato il 24 maggio 2023, per ciascuna delle 9 aree di intervento. Per dare più risposte concrete, più vicine ai malati e alle loro famiglie. #rarinsieme

10 luglio 2023 - Presentazione Piano Nazionale delle malattie rare 2023-2026: cosa cambia per pazienti e clinici

In diretta streaming il 10 luglio dalle ore 15 l'evento di presentazione del Piano Nazionale delle malattie rare 2023-2026: cosa cambia per pazienti e clinici. Interviene Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato alla Salute. Partecipano associazioni dei pazienti, esperti e rappresentanti delle istituzioni.

19 aprile 2023 - Livelli essenziali di assistenza: Decreto tariffe. Conferenza stampa
2 giugno 2022 - Festa della Repubblica: per la prima volta professioni sanitarie e socio-sanitarie del SSN alla Rivista del 2 giugno

Per la prima volta hanno partecipato alla tradizionale Rivista per la Festa della Repubblica i rappresentanti della Consulta permanente delle professioni sanitarie e socio sanitarie che ogni giorno sono impegnate a difesa della nostra salute: medici chirurghi e odontoiatri, veterinari, farmacisti, psicologi, chimici e fisici, biologi, professioni infermieristiche, ostetriche, tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, assistenti sociali.

15 dicembre 2021 - Programma nazionale esiti 2021, presentazione Report Agenas

Conferenza stampa di Agenas per la “Presentazione programma nazionale esiti 2021. Report su dati 2020”. Intervengono il Ministro della Salute, Roberto Speranza, e la Vicepresidente e Assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti.

11 febbraio 2020 - #INCONtriamoci, parliamo di incontinenza correttamente
Sono circa 6 milioni le persone che in Italia soffrono di incontinenza a vario modo. Parlarne e imparare a conoscere questo disturbo è la prima forma di cura.
24 dicembre 2019 - Buon Natale Servizio sanitario nazionale
Il Ministro Roberto Speranza: “Buon Natale ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari e ai volontari del Servizio Sanitario Nazionale!”
14 dicembre 2019 - Video della conferenza stampa del ministro Roberto Speranza, alla presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, per i primi cento giorni per la Salute
Conferenza stampa per i primi cento giorni di governo in materia di salute del ministro Roberto Speranza, alla presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Pagina  1  di  2




News e Media