Banche dati e anagrafi / Banca dati dei fabbricanti dispositivi medici su misura

Elenco dei fabbricanti di dispositivi medici su misura

(Data ultimo aggiornamento: 25/12/2023)

In questa pagina è possibile effettuare una ricerca nell'elenco completo dei fabbricanti di dispositivi medici su misura aventi registrazione valida.

Per procedere è necessario valorizzare almeno un campo di ricerca.

La lista dei risultati riporta al massimo 100 occorrenze, si consiglia pertanto di raffinare quanto più possibile la ricerca.

i dati sono aggiornati congiuntamente a quelli riportati nella sezione “OpenData” del sito del Ministero.

Condividi

Informazioni Visualizza informazioni complete

I campi

  • Regione
  • Provincia
  • Comune
  • Denominazione

sono di tipo "Auto completamento", ovvero una volta digitati 3 caratteri possono presentare una lista selezionabile di valori aventi i caratteri digitati. Digitare ulteriori caratteri per ottenere una lista più attinente al valore cercato. La selezione di un valore per “Regione” condiziona i valori presentati in “Provincia” e “Comune”, la selezione di un valore per “Provincia” condiziona i valori presentabili in “Comune”.

“Campo di applicazione” riporta la lista selezionabile dei campi di applicazione. La sua valorizzazione condiziona i suggerimenti proposti per “Denominazione” Gli altri sono campi digitabili e consentono una ricerca per valore “contenuto”, a meno di:

  • “Partita IVA”, su cui viene effettuata una ricerca per valore “esatto” e che quindi deve essere pari a 11 caratteri
  • “Numero di Registrazione”, su cui viene effettuata una ricerca per valore “esatto” e che quindi deve essere pari a 12 caratteri

Argomenti correlati

.