Le operazioni di importazione sono state sottoposte a controllo doganale e 1034 di queste sono state selezionate per il controllo documentale/fisico/scanner, con la rilevazione di 12 difformità alla normativa doganale.
Le operazioni di importazione sono state sottoposte a controllo doganale e 242 di queste sono state selezionate per il controllo documentale/fisico/scanner, con la rilevazione di 2 difformità alla normativa doganale.
Le importazioni degli alimenti sono state sottoposte ai controlli previsti dal Circuito Doganale di Controllo che ha selezionato per il controllo documentale/fisico/scanner le partite di merci, - riportate di seguito per capitolo TARIC - sulle quali sono state rilevate le difformità alla normativa doganale riportate in corsivo:
capitolo 02 della TARIC, 463 controlli, 11 difformità accertate;
capitolo 03 della TARIC, 9.522 controlli, 78 difformità accertate;
capitolo 04 della TARIC, 404 controlli, 5 difformità accertate;
capitolo 07 della TARIC, 2.324 controlli, 33 difformità accertate;
capitolo 08 della TARIC, 3.370 controlli, 85 difformità accertate;
capitolo 09 della TARIC, 2.255 controlli, 63 difformità accertate;
capitolo 10 della TARIC, 1.244 controlli, 28 difformità accertate;
capitolo 11 della TARIC, 242 controlli, 19 difformità accertate;
capitolo 12 della TARIC, 1.233 controlli, 23 difformità accertate.