Presentazione

 

La Commissione Europea DGSANTE, nell'ambito del progetto Better Training for Safer Food, ha finanziato un nuovo corso di formazione on-line in materia di Audit per gli Stati Membri UE.

Il corso di formazione è stato progettato per avere un approccio metodologico uniforme e garantire uno standard qualitativo omogeneo in tutta l'Unione Europea in relazione alle attività di Audit di sistema ai sensi del regolamento (UE) 2017/625.


Obiettivi

 

L'obbiettivo del presente corso, mira a sviluppare competenze avanzate per condurre un Audit dettagliato, per verificare l'efficace e adeguata attuazione dei controlli ufficiali da parte delle autorità di controllo competenti.


Destinatari

 

I CANDIDATI DEVONO AVERE UNA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DEVONO IMPEGNARSI NELLA DIVULGAZIONE DEI CONTENUTI DEI CORSI.

Il corso è destinato prevalentemente al personale delle Autorità competenti degli Stati Membri coinvolto nella pianificazione, implementazione e/o gestione degli Audit e al personale coinvolto nei controlli ufficiali.

 

 


Calendario

SessioneDataSedeTermine candidaturaPosti per l'Italia


Il personale interessato dovrà compilare la scheda d'iscrizione e la lettera di trasmissione presenti nella scheda servizi.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 aprile 2021, ultimo aggiornamento 7 febbraio 2022

Pubblicazioni   |   Opuscoli e poster   |   Normativa   |   Home page dell'area tematica Torna alla home page dell'area