Per visualizzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai al sito Programma Nazionale Equità nella Salute

Per sorvegliare l’attuazione del Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027 è stato istituito un Comitato di Sorveglianza (CdS), che si riunisce almeno una volta l’anno ed esamina tutte le questioni che incidono sull’avanzamento del Programma verso il conseguimento dei suoi obiettivi ed i progressi in termini di raggiungimento dei target intermedi e finali, come stabilito dagli artt. 38 e 40 del Regolamento (UE) 2021/1060.

Il Comitato di Sorveglianza rappresenta la principale sede di confronto che riunisce tutti i soggetti coinvolti nella gestione e nell’attuazione del Programma e i rappresentanti del partenariato di riferimento.

Il Comitato di Sorveglianza esamina i progressi compiuti nell’attuazione del Programma e nel conseguimento dei target intermedi e finali, e tutte le questioni che incidono sulla performance del Programma e le misure adottate per farvi fronte.

Esamina altresì l’attuazione di azioni di comunicazione e visibilità, i progressi compiuti nell’attuare operazioni di importanza strategica ed il soddisfacimento delle condizioni abilitanti e la loro applicazione durante l’intero periodo di programmazione.

Il Comitato approva la metodologia e i criteri utilizzati per la selezione delle operazioni, il piano di valutazione, la relazione finale in materia di performance del Programma e eventuali proposte di modifica del Programma:


Il Comitato di Sorveglianza (CdS) si riunisce almeno una volta l’anno ed esamina tutte le questioni che incidono sull’avanzamento del Programma.

Seduta del 20 marzo 2024

Presentazioni


Seduta del 7 febbraio 2023

Documenti approvati

Presentazioni


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 4 maggio 2023, ultimo aggiornamento 15 aprile 2024

Pubblicazioni   |   Opuscoli e poster   |   Normativa   |   Home page dell'area tematica Torna alla home page dell'area