
Il documento di “Sistema di Gestione e Controllo, Si.Ge.Co.” del Ministero della Salute regolamenta le funzioni e le attività dell’Unità di Missione del PNRR e degli altri Centri di responsabilità amministrativa del Ministero e illustra il sistema di gestione e controllo per l’attuazione degli investimenti e delle riforme del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza nell’ambito della Missione 6 Salute.
Al suo interno sono descritti: il modello organizzativo e la struttura di coordinamento; gli strumenti informativi di supporto; le procedure attuative e le modalità di informazione e comunicazione. Il documento si completa con una serie di allegati utili a fornire indicazioni alle Direzioni generali e ai Soggetti attuatori per l’attuazione degli investimenti del PNRR relativi alla Missione 6 Salute.
Il documento è stato adottato con il Decreto del 29 luglio 2022.
Leggi
- Sistema di Gestione e Controllo (Si.Ge.Co.) PNRR Ministero della Salute (pdf 2.89 Mb)
- Appendice I - Diagrammi delle principali procedure Salute (zip, 0.97 Mb)
- Appendice II - Manuale dei controlli (zip, 6.16 Mb)
- Appendice III - Modello organizzativo e formativo (zip,493.2 Kb)
- Appendice IV - Manuale antifrode (zip, 1.05 Mb)
- Appendice V - Cruscotto Monitoraggio Cronoprogramma Azioni (zip,1.26 Mb)
- Appendice VI - Gestione Documentale (zip, 1.30 Mb)
- Appendice VII - Direttive allegate al Sigeco (zip,7.66 Mb)
- Appendice VIII - Registro dei controlli (zip, 478.7 Kb)
Consulta
-
CIRCOLARE del Ministero dell'economia e delle finanze n. 9
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Trasmissione delle Istruzioni tecniche per la redazione dei sistemi di gestione e controllo delle amministrazioni centrali titolari di interventi del PNRR