Home / News e media - Notizie / Esiti misura compensativa per il riconoscimento della qualifica di igienista dentale conseguita all'estero

Esiti misura compensativa per il riconoscimento della qualifica di igienista dentale conseguita all'estero

Il Ministero della Salute pubblica, in forma anonima, gli esiti della prova scritta per il riconoscimento della qualifica di igienista dentale che si è svolta il 12 aprile 2023 presso -"Sapienza - Università di Roma".

Consulta l'elenco 

La prova orale/pratica si terrà il 18 aprile alle ore 8.30 presso il "Dipartimento di Scienza Odontostomatologiche", Via Caserta 6 - Roma.


Avviso

La Commissione ha ritenuto necessario procedere ad una nuova verifica delle griglie di correzione e quindi procedere ad una nuova correzione di tutti gli elaborati. Coloro che sono risultati idonei nella tabella esiti prova scritta, pubblicata in data 13 aprile 2023 non potranno sostenere la prova orale programmata per il giorno 18 aprile 2023. La Commissione si riserva di comunicare il giorno in cui si sosterrà la prova orale, solo dopo la pubblicazione della tabella esiti prova scritta che verrà pubblicata non prima di lunedì 17 aprile 2023 ore 13.

Leggi l'Avviso del 14 aprile 2023





Data di pubblicazione: 13 aprile 2023 , ultimo aggiornamento 18 aprile 2023


Condividi