Home / News e media - Notizie / Work Plan 2022, Bando sulla vaccinazione contro il COVID-19: sessione informativa

Work Plan 2022, Bando sulla vaccinazione contro il COVID-19: sessione informativa


Banner EU4Health

Il Programma EU4Health, gestito dalla Commissione europea e dall'Agenzia esecutiva per la salute e il digitale - HaDEA, fornisce finanziamenti a soggetti ammissibili degli Stati membri, dei Paesi terzi associati, delle organizzazioni internazionali, delle ONG e del settore privato sotto forma di sovvenzioni.

Nell’ambito del Piano di lavoro 2022 del Programma è prevista un’azione che mira a sostenere gli Stati membri e le parti interessate nell'attuazione dei risultati di ricerche recenti e pertinenti in relazione alla vaccinazione contro il COVID 19: call for proposals to support Member States and other relevant actors to implement relevant results of innovative public health research in relation to vaccination against COVID-19.

HaDEA con la partecipazione della DG Santè organizza una sessione informativa, in lingua inglese, che si terrà martedì 17 gennaio 2023, dalle 10.00 alle 12.30 CEST, ora di Bruxelles.

L’evento si svolgerà tramite un webinar sulla piattaforma EU Health Policy Platform ed ha lo scopo di presentare il contesto politico, gli obiettivi e l'impatto previsto da questa azione, nonché la procedura in merito all’invito a presentare le relative proposte.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi, consulta l'Agenda.

Una volta effettuata la registrazione, verrà inviato il link e l'ID di registrazione per la partecipazione al webinar.

Per ulteriori dettagli e successivi aggiornamenti consulta:

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Punto focale italiano, preferibilmente via mail nfp_eu4health@sanita.it o telefonicamente allo 06 59943173.




Data di pubblicazione: 23 dicembre 2022 , ultimo aggiornamento 23 dicembre 2022


Condividi

Tag associati a questa pagina


News e Media

.