Home / News e media - Notizie / Work Plan 2021 del Programma EU4Health: JA seconda fase, chiarimenti

Work Plan 2021 del Programma EU4Health: JA seconda fase, chiarimenti


Banner Health Programme

Nell’ambito del Work Plan 2021 (WP) del Programma EU4Health, la Commissione Europea ha fornito ulteriori informazioni relative all’approccio da adottare per l’attuazione della seguente Joint Action (JA) inclusa tra le “JA seconda fase”:

  • Implementazione di migliori pratiche e risultati di ricerche sulla prevenzione delle malattie non trasmissibili e fattori di rischio.
    (Implementation of best practices and research results on prevention of non-communicable diseases and risk factors) (WP pag.19-20).
    Budget: 7.000.000 €

Questa azione sarà attuata attraverso due separate Joint Actions:

Pertanto, potranno essere proposte Candidature come Partner Associato per una o entrambe le Joint Actions (è necessaria una richiesta per ogni Joint Action).

Si ricorda che per partecipare alle Joint Actions come Partner Associato è necessario essere nominati dal Ministero della salute, presentando le richieste per le “JA seconda fase” entro il 22 ottobre 2021, termine oltre il quale non saranno prese in considerazione.

Scarica le istruzioni per presentare le candidature italiane alle JA 2021 (pdf, 0.63 Mb)

Le candidature vanno inviate al seguente indirizzo:

  • Ministero della salute - Segretariato Generale (c.a. Dr. G. Nicoletti)
    Viale Giorgio Ribotta 5, 00144 – Roma.

Una copia della richiesta e della documentazione allegata deve essere trasmessa a: seggen@postacert.sanita.it e nfp_eu4health@sanita.it

La richiesta può anche essere trasmessa solo in modalità elettronica a: seggen@postacert.sanita.it, purchè nel rispetto delle vigenti norme in materia e comunque in modo da poter verificare la validità della firma del sottoscrittore.
Anche in questo caso una copia elettronica della richiesta va indirizzata a: nfp_eu4health@sanita.it

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Punto focale italiano per E-mail nfp_eu4health@sanita.it o telefonicamente 0659943173.


Documenti:



Data di pubblicazione: 27 settembre 2021 , ultimo aggiornamento 13 ottobre 2021


Condividi

Tag associati a questa pagina


News e Media

.