Home / News e media - Multimedia - Video

Video

Anno dei video




Video dell'area Rapporti internazionali

6 settembre 2021 - G20 - Conferenza stampa finale della Riunione dei Ministri della Salute

La conferenza stampa finale della Riunione dei Ministri della Salute del G20 a chiusura dei lavori del 5-6 settembre 2021.

3 settembre 2021 - Conferenza Stampa - Firma Memorandum d'Intesa tra Italia e Stati Uniti, 3 settembre 2021

Diretta dalla Sala del Commendatore dell’Ospedale Santo Spirito in Sassia a Roma della conferenza stampa per la firma del Memorandum d'Intesa in tema di salute e ricerca scientifica, tra Italia e Stati Uniti.

17 settembre 2018 - 68° Comitato Regionale OMS Europa, discorso di apertura del ministro della salute Giulia Grillo
Il ministro della Salute Giulia Grillo apre i lavori del 68° Comitato Regionale OMS Europa, che si tiene dal 17 al 20 settembre a Roma presso l'Auditorium della Tecnica.
6 novembre 2017 - Beatrice Lorenzin apre i lavori alla Riunione dei Ministri della salute del G7
La Ministra della salute Beatrice Lorenzin apre i lavori del G7 salute a Milano presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" il 5 e 6 novembre.
6 novembre 2017 - Conferenza Stampa con i Ministri della salute del G7
La Ministra della Salute Beatrice Lorenzin ha presieduto la Riunione dei Ministri della salute dei Paesi del G7, domenica 5 e lunedì 6 novembre a Milano presso il Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, sui temi prioritari di salute globale: impatto dei fattori climatici e ambientali sulla salute, salute e cure di donne e adolescenti, resilienza dei sistemi sanitari.
5 novembre 2017 - Riunione dei Ministri della salute del G7, giro di tavolo
Il giro di tavolo della prima giornata della Riunione ministeriale dedicata all'impatto sulla salute dei fattori climatici ed ambientali.
29 settembre 2017 - Incontro Ministra Lorenzin e Commissario europeo Andriukaitis
Le grandi sfide per la salute dell’Europa sono state al centro dell’incontro a Roma, presso la sede del Ministero della salute il 29 settembre, tra la Ministra della Salute Beatrice Lorenzin e il Commissario alla Salute e Sicurezza Alimentare dell’Unione Europea Vytenis Andriukaitis.
30 dicembre 2015 - Expo 2015, il video dell’evento “Nutrire il pianeta, nutrirlo in salute”
Il video con il resoconto della Conferenza Internazionale organizzata dal Ministero della salute ad Expo il 27 e 28 ottobre 2015
1 dicembre 2014 - Ministro Lorenzin alla conferenza stampa conclusiva del Consiglio dei ministri della salute UE
Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin presenta le conclusioni del Consiglio Occupazione, politica sociale, salute e consumatori (EPSCO), che si è tenuto a Bruxelles il 1 dicembre 2014

Pagina  1  di  1




News e Media

.