Sistema di Gestione e Controllo (Si.Ge.Co.)

Il documento di “Sistema di Gestione e Controllo, Si.Ge.Co.” del Ministero della Salute regolamenta le funzioni e le attività dell’Unità di Missione del PNRR e degli altri Centri di responsabilità amministrativa del Ministero e illustra il sistema di gestione e controllo per l’attuazione degli investimenti e delle riforme del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza nell’ambito della Missione 6 Salute.

Al suo interno sono descritti: il modello organizzativo e la struttura di coordinamento; gli strumenti informativi di supporto; le procedure attuative e le modalità di informazione e comunicazione. Il documento si completa con una serie di allegati utili a fornire indicazioni alle Direzioni generali e ai Soggetti attuatori per l’attuazione degli investimenti del PNRR relativi alla Missione 6 Salute.

Il documento è stato adottato con il Decreto del 29 luglio 2022.

Leggi

Consulta

Archivio documenti

Il Sistema di Gestione e Controllo e i relativi allegati vengono aggiornati, di norma, con cadenza semestrale.
L’aggiornamento ha come oggetto il recepimento di eventuali modifiche del contesto normativo nazionale ed europeo, dell’assetto organizzativo e delle procedure attuative. 
 
Di seguito, sono disponibili le versioni precedenti a quella attualmente in vigore.



Data di ultimo aggiornamento 29 febbraio 2024


Condividi

Missione salute

Tag associati a questa pagina