Home / News e media - Notizie / Ministro Speranza: "Ho firmato l’ordinanza che consentirà le visite in piena sicurezza in tutte le Rsa"

Ministro Speranza: "Ho firmato l’ordinanza che consentirà le visite in piena sicurezza in tutte le Rsa"

immagine persona anziana con mascherina

"Ho firmato l’ordinanza che consentirà le visite in piena sicurezza in tutte le Rsa. Ringrazio le Regioni e il Comitato Tecnico Scientifico che hanno lavorato in sintonia con il Ministero della Salute per conseguire questo importante risultato. È ancora necessario mantenere la massima attenzione e rispettare le regole e i protocolli previsti, ma condividiamo la gioia di chi potrà finalmente rivedere i propri cari dopo la distanza indispensabile per proteggerli".

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha annunciato l'Ordinanza che permette la visita di familiari e visitatori in tutte le strutture residenziali sanitarie e socio-sanitarie nel rispetto delle indicazione formulate nel documento "Modalità di accesso/uscita di ospiti e visitatori presso le strutture residenziali della rete territoriale", elaborato con Regioni e Comitato tecnico scientifico.

Consulta



Data di pubblicazione: 8 maggio 2021 , ultimo aggiornamento 8 maggio 2021


Condividi

Piano vaccini anti Covid-19


Notizie

Vedi tutto



.