Foto - in evidenza

"Un grande impegno per la salute", Bari 16 febbraio 2024 - Teatro Piccinni16 febbraio 2024 - "Un grande impegno per la salute", Bari 16 febbraio 2024

Il 16 febbraio 2024 a Bari si è svolto l’evento “Un grande impegno per la salute”: un approfondimento sulle tematiche e sul futuro della Sanità nel nostro Paese

Il Ministro Schillaci alla COP28 - Dubai, 3 dicembre 20234 dicembre 2023 - COP28: l'intervento del Ministro Orazio Schillaci alla riunione dei Ministri della salute

Domenica 3 dicembre 2023 il Ministro Orazio Schillaci è intervenuto alla COP28, la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.

Foto per

Anno di pubblicazione




  • Conferenza per la Salute mentale, le foto della seconda giornata
    26 giugno 2021 - Conferenza per la Salute mentale, le foto della seconda giornata

    Guarda le foto della seconda giornata della Seconda Conferenza nazionale per la Salute mentale “Per una Salute Mentale di Comunità”, promossa dal Ministero della Salute il 25 e 26 giugno.

  • Conferenza per la Salute mentale, le foto della prima giornata
    25 giugno 2021 - Conferenza per la Salute mentale, le foto della prima giornata

    Guarda le foto della prima giornata della Seconda Conferenza nazionale per la Salute mentale “Per una Salute Mentale di Comunità”, promossa dal Ministero della Salute il 25 e 26 giugno.

  • G20 salute, le immagini della seconda riunione del Gruppo di lavoro
    29 marzo 2021 - G20 salute, le immagini della seconda riunione del Gruppo di lavoro

    Si è tenuta a Roma il 25 e 26 marzo la seconda riunione del gruppo di lavoro Salute, nell'ambito delle attività della Presidenza italiana del G20.
    Il meeting si è svolto nella sala Monumentale di Palazzo Chigi, hanno partecipato, collegati in videoconferenza, i delegati di tutti i membri del G20, oltre a rappresentanti di alcuni Paesi ospiti e delle Agenzie delle Nazioni Unite

  • La Nuvola per i vaccini
    10 marzo 2021 - La Nuvola per i vaccini

    Medici e infermieri impegnati a somministrare il vaccino anti Covid-19 all'interno della "Nuvola", il Centro congressi dell'Eur di Roma progettato dall'architetto Massimiliano Fuksas, uno dei principali hub della Capitale e del Paese.

     

  • Il ministro Speranza all'inaugurazione del treno sanitario
    8 marzo 2021 - Il ministro Speranza all'inaugurazione del treno sanitario

    Lunedì 8 marzo, presso la stazione Termini di Roma, il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha partecipato all’inaugurazione del "treno sanitario".

     

  • Il ministro Speranza all'Hub Vaccini della Stazione Termini
    6 marzo 2021 - Il ministro Speranza all'Hub Vaccini della Stazione Termini

    Sabato 6 marzo il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha preso parte all’inaugurazione del nuovo hub dedicato alla somministrazione dei vaccini anti Covid-19, allestito presso la stazione Termini di Roma.

     

  • Vaccinazioni anti covid-19 al personale della scuola e Forze dell'ordine
    24 febbraio 2021 - Vaccinazioni anti covid-19 al personale della scuola e Forze dell'ordine

    Le vaccinazioni contro il nuovo coronavirus al personale della scuola e a Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, presso l'hub vaccinale di Fiumicino della Regione Lazio realizzato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e Adr. Foto credits © Andrea Sabbadini per Commissario Straordinario Emergenza Covid-19 - Ministero della Salute.

  • Cerimonia di giuramento del Ministro Speranza
    15 febbraio 2021 - Governo Draghi, il giuramento del Ministro Speranza

    L'on. Roberto Speranza è il ministro della Salute nel Governo presieduto dal professor Mario Draghi. Con il Presidente del Consiglio e gli altri Ministri, ha giurato nelle mani del Presidente della Repubblica pronunciando la formula di rito il 13 febbraio 2021 (foto: www.quirinale.it).

  • G20 salute, le immagini della prima riunione del Gruppo di lavoro
    28 gennaio 2021 - G20 salute, le immagini della prima riunione del Gruppo di lavoro

    Si è tenuta a Roma il 26 e 27 gennaio la prima riunione del gruppo di lavoro Salute, nell'ambito delle attività della Presidenza italiana del G20. Obiettivo del gruppo di lavoro è offrire ai ministri della Salute che si riuniranno a settembre a Roma, un monitoraggio dell’impatto della pandemia da Covid-19 sulla salute globale e una valutazione delle conseguenze dell’emergenza sanitaria sugli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

  • Il vaccino anti COVID-19 Moderna arriva all'Istituto Superiore di Sanità
    12 gennaio 2021 - Il vaccino anti COVID-19 Moderna arriva all'Istituto Superiore di Sanità

    Le immagini del furgone che ha trasportato il vaccino Moderna dal Belgio all'Iss. Lo scarico e lo stoccaggio dei contenitori con il vaccino nei locali appositamente adibiti all'interno dell'Istituto.