Sabato 7 dicembre la Sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa è stata in visita all’Ospedale Gaslini di Genova per approfondire tematiche e problemi della medicina pediatrica. "Gaslini modello di eccellenza, umanità e passione” – ha dichiarato la Sottosegretaria Zampa.

“Voglio ringraziare – ha aggiunto - chi mi ha permesso di conoscere una realtà di cui il Paese deve essere orgoglioso: Pietro Pongiglione, Presidente del Gaslini, Paolo Petralia, Direttore Generale del Gaslini e Presidente Associazione Ospedali Pediatrici Italiani - AOPI; Gianmarco Ghiggeri, nefrologo, Alberto Garaventa, oncologo, Luca Ramenghi, neonatologo e Ubaldo Rosati, direttore dello staff”.

“Il Ministero della Salute è vicino alle loro esigenze, attento ai loro problemi e lavorerà di concerto con il Gaslini così come con le altre strutture pediatriche per assicurare alle bambine e ai bambini e alle loro famiglie le migliori risposte possibili sul piano della salute e del benessere” – ha concluso la Sottosegretaria Zampa.

La Sottosegretaria Zampa visita il Gaslini di Genova

La Sottosegretaria Zampa visita il Gaslini di Genova


Foto 1 - Foto2

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 10 dicembre 2019, ultimo aggiornamento 15 gennaio 2020