Campagne di Comunicazione per

Anno di pubblicazione

Area tematica





































Hai filtrato

  • 17 luglio 2023 - Campagna di comunicazione Alcol e guida - 2023

    Diretta ai giovani dai 18 anni in su, la campagna si propone di aumentare la consapevolezza delle conseguenze connesse alla guida sotto effetto di alcol.
    Claim della campagna: “Non sfidare la sorte" #noalcolallaguida


  • In ogni serata c'è chi beve... e chi si diverte. E tu?
    21 giugno 2016 - Campagna di comunicazione contro l’abuso di alcol - 2016

    La campagna ha come obiettivo quello di contrastare il consumo e l’abuso di alcol da parte dei giovani (18-24 anni), vale a dire quella più a rischio per il binge drinking. Claim della campagna: “C’è chi beve e chi si diverte. E tu?”


  • Elio e le sotrie tese - Alcol snaturato - Una serata speciale
    12 maggio 2015 - Campagna di comunicazione per la lotta all'abuso di alcol 2015

    "Alcoll snaturato, una serata speciale", una campagna pensata per i giovani con linguaggi e codici espressivi tipici dei ragazzi. Testimonial della campagna Elio e le storie tese


  • La vita è sempre una anche se hai bevuto
    5 novembre 2012 - Campagna di comunicazione su alcol e guida - 2012

    La campagna è finalizzata ad informare sui rischi connessi al consumo di alcol e mirata a prevenire i fenomeni di abuso di alcol da parte dei giovani con particolare riferimento alla guida. Claim della campagna: "La vita è sempre una anche se hai bevuto"


  • Anteprima locandina con lo slogan Ragazzi vediamoci chiaro
    30 luglio 2009 - Campagna di comunicazione contro l'abuso di alcol - 2009

    Obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i giovani ai danni dovuti all’abuso di alcol, soprattutto in relazione all’alterazioni psicofisiche alla guida di un veicolo. Claim della campagna: "Ragazzi vediamoci chiaro"


  • Non giocare con la vita, se guidi non bere
    14 settembre 2007 - Campagna di comunicazione su abuso di alcol e guida - 2007

    Testimonial della campagna i calciatori più conosciuti ed apprezzati dal pubblico giovane. Claim della campagna "Non giocare con la vita, se guidi non bere"


  • de-ca-len-rio
    23 luglio 2007 - Campagna di comunicazione "Alcohol prevention day" - 2007

    Prosegue la campagna del 2005 e del 2006 "Se guidi non bere". Realizzati varI materiali suddivisi secondo il target di riferimento


  • immagine della campagna Se guidi non bere
    22 maggio 2006 - Campagna di comunicazione contro l'abuso di alcol - 2006

    Obiettivo della campagna è sensibilizzare i giovani sul problema "alcol e guida". Slogan della campagna: "Se guidi non bere"


  • Locandina campagna Se guidi non bere
    28 settembre 2005 - Campagna di comunicazione contro l'abuso di alcol - 2005

    Obiettivo della campagna è trasmettere un messaggio di informazione sugli effetti dannosi legati all'abuso di alcol e di sensibilizzare i giovanissimi ad assumere comportamenti che tutelino la loro salute e la loro sicurezza. Claim della campagna: "Se guidi, non bere"



Pagina  1  di  1