Il primo Seminario di Alta Formazione sul Programma Nazionale Esiti (PNE) si svolgerà il 28 marzo, dalle ore 9,30 alle ore 12,00, presso la Sala Auditorium del Ministero della salute, Viale Giorgio Ribotta, 5.

La conoscenza dei contenuti, dei metodi, dei risultati, ma anche dei limiti e delle criticità di PNE è certamente importante in tutte le fasi di interlocuzione di tutte le strutture del Ministero della salute con le Regioni ed i soggetti erogatori di assistenza nel SSN.

Per tale motivo, la Direzione Generale della programmazione sanitaria ed Agenas hanno ritenuto opportuno organizzare un Seminario di Alta Formazione sul Programma Nazionale di Valutazione degli Esiti.

Il Seminario, rivolto prevalentemente ai direttori generali e ai dirigenti del Ministero della salute, ai direttori generali degli assessorati alla sanità e alle strutture commissariali delle regioni in piano di rientro e ai dirigenti di altre amministrazioni ed enti pubblici  che ne abbiano interesse, rappresenta un’importante occasione formativa  e di aggiornamento professionale.

Il Seminario, a titolo gratuito, è tenuto dal Prof. Carlo Alberto Perucci.

Si prega voler confermare la presenza e il numero dei partecipanti al seguente indirizzo di posta elettronica: am.iachetta-esterno@sanita.it, entro e non oltre il 22 marzo 2012.

In considerazione del numero limitato dei posti disponibili, l’elenco dei partecipanti sarà stilato secondo l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Le procedure per l’accreditamento dei partecipanti avranno inizio alle ore 8,30 e termineranno alle ore 9,15.

Consulta le notizie di Programmazione sanitaria

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Programmazione sanitaria

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 marzo 2012, ultimo aggiornamento 9 gennaio 2013