Si informa che la misura compensativa (prove attitudinali) per il riconoscimento della qualifica di BIOLOGO conseguita all’estero si terranno presso il Dipartimento di Biologia e Biotecnologia "C. Darwin" Sapienza, Università di Roma Via dei Sardi 70, 00185 Roma, secondo il seguente calendario:

  • 20 dicembre 2024, ore 14.00
    • prova scritta; Aula Tatò (codice aula RM024-E01P02L117), Edificio Sede San Lorenzo Dip. BBCD, via dei Sardi 70, 00185 Roma
  • 7 gennaio 2025 ore 14.00
    • ​prova orale, per i candidati che risulteranno idonei alle prove scritte; Aula Tatò (codice aula RM024-E01P02L117), Edificio Sede San Lorenzo Dip. BBCD, via dei Sardi 70, 00185 Roma.

Solo coloro che hanno già ricevuto il decreto dirigenziale di attribuzione della misura compensativa con relativa nota di trasmissione, ai quali peraltro non verrà inviata alcuna lettera di convocazione, potranno candidarsi a partecipare alla presente sessione d’esami.

Le informazioni necessarie per poter partecipare alla misura compensativa, il relativo modulo di richiesta e le modalità di espletamento delle prove sono contenuti rispettivamente nei file sotto indicati.

È possibile scaricare da questa pagina i programmi di orientamento allo studio delle diverse materie oggetto degli esami.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 28 ottobre 2024, ultimo aggiornamento 28 ottobre 2024