immagine di una ricercatrice al lavoro

Sono indetti i bandi per la selezione dei candidati alla direzione scientifica dell’IRCCS pubblico Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli, riconosciuto per la disciplina di oncologia e dell’IRCCS pubblico Istituto Santa Maria e San Gallicano, appartenente agli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, riconosciuto per la disciplina di dermatologia.

I bandi sono rivolti ai candidati in possesso di documentata produzione scientifica internazionale di alto profilo, esperienza e capacità manageriali, specifica capacità di organizzazione della ricerca e di lavoro di equipe, nonché comprovate relazioni scientifiche nazionali e internazionali.

Le domande dei candidati dovranno essere inviate solo per via telematica, registrandosi al sito http://ricerca.cbim.it/direttori e compilando e sottoscrivendo con firma digitale il modulo disponibile sul sito, entro le ore 24 del 27 marzo 2017.

I bandi sono pubblicati nella Gazzetta Ufficiale Serie concorsi n. 15 del 24 febbraio 2017 e nella sezione Concorsi del sito del Ministero.

Consulta i bandi:

Consulta le notizie di Ricerca sanitaria

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Ricerca sanitaria

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 6 marzo 2017, ultimo aggiornamento 6 marzo 2017