CIG/SmartCIG 8444853714A

DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

La Direzione Generale della Comunicazione e dei rapporti europei e internazionali rende noto che con Documento di stipula del 16 novembre 2020, a seguito di procedura di affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. e tramite Richiesta di Offerta (R.D.O.) n. 2651253, avviata sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (8444853714A - CUP J59G20001000001) ha affidato il servizio “Campagna di comunicazione integrata sul possesso responsabile degli animali d’affezione, sulle adozioni e contro l’abbandono”, alla società Frame By Frame srl, per l’importo di € 108.000,00 (centoottomila/00) Iva esclusa.

Il servizio è stato aggiudicato sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con invito a partecipare rivolto a n. 5 società (Acc. & Partners srl; Frame By Frame srl; Klein Russo srl; Ruvido srl; Zoofacotory srl) iscritte al Mepa - Bando Servizi “Servizi Audio, Foto, Video e Luci”.

Consulta: Delibere a contrarre - Campagna di comunicazione spot sul possesso responsabile degli animali d’affezione, sulle adozioni e contro l’abbandono


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2020, ultimo aggiornamento 7 dicembre 2020