Ente / Ufficio:

Data di pubblicazione: 11 maggio 2007

Data di scadenza: 12 giugno 2007

MINISTERO della SALUTE
Dipartimento dell’innovazione
Direzione generale del personale, organizzazione e bilancio
Ufficio I

Gara per l’affidamento dei servizi bar e ristorazione nella nuova sede del Ministero della salute - Eur Castellaccio Roma

AVVISO DI RITIRO GARA - Si rende noto che questa Amministrazione ha ritirato il bando di gara per l’affidamento dei servizi bar e ristorazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 11 maggio 2007. Si informa che a breve sarà pubblicato un nuovo bando di gara. Decreto di ritiro gara

Nota - attenzione per la lettura dei file formato .dwg contenenti la documentazione tecnica è necessario utilizzare Autocad
AVVISO DI GARA
Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere, con urgenza, ad una gara per l’affidamento dei servizi bar e ristorazione, da svolgere all’interno della nuova sede del Ministero della salute, in corso di realizzazione in zona Eur Castellaccio – Roma, la quale ospiterà circa 1300 dipendenti.

Oggetto
La gara ha per oggetto l’affidamento dei servizi bar e ristorazione, previo il relativo allestimento mediante fornitura dei necessari arredi, attrezzature ed apparecchiature, i quali, al termine del contratto, saranno acquisiti a titolo gratuito dal Ministero. La fornitura, l’installazione e la messa in funzione di tutte le attrezzature, apparecchiature e arredi necessari all’espletamento dei servizi, oggetto del presente avviso, è a totale carico della ditta aggiudicataria, che deve anche provvedere a tutte le spese per la gestione, nessuna esclusa, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture fornite. Il servizio di ristorazione prevede la distribuzione, mediante self-service, di pasti trasportati in legame refrigerato, la cui composizione sarà arricchita da pasta cotta sul momento, da cotture a vista di carni e pesce alla griglia e da un servizio di pizzeria. 
L’aggiudicazione avrà validità quadriennale a partire dalla data di inizio del servizio, previsto per il mese di ottobre 2007 e sarà effettuata a favore della ditta che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione.

Costituisce condizione essenziale per partecipare alla gara, tra l’altro, il possesso dei seguenti requisiti:

  1. avere un fatturato complessivo, nell’ultimo triennio, pari ad almeno Euro 3.000.000,00 (tremilioni/00) nell’attività di ristorazione collettiva
  2. avere svolto, nell’ultimo triennio, un servizio analogo a quello richiesto per un bacino di utenza di almeno 1000 persone, senza contestazioni.

Informazioni e contatti
Tutti i documenti di gara sono disponibili on line e, su supporto informatico, presso l’Amministrazione e potranno essere ritirati all’indirizzo sotto riportato, secondo modalità da concordare telefonicamente al n. 06.59942114, via e-mail all’indirizzo a.zamparese@sanita.it, oppure via fax al numero 06.59942176.

Termini di presentazione delle domande
L’offerta, indirizzata al Ministero della salute - Direzione generale del personale, organizzazione e bilancio – Ufficio I – Piazzale dell’Industria, 20 – 00144 Roma – dovrà pervenire in busta chiusa entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 12 giugno 2007.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 11 maggio 2007, ultimo aggiornamento