Ente / Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 15 settembre 2022

Data di scadenza: 21 settembre 2022

il Ministero della salute ha la necessità di affidare il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per la durata di 36 mesi tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 in favore del Ministero della salute.

Al fine di conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive e verificarne la rispondenza alle esigenze del Ministero, si ritiene necessario svolgere, ai sensi e per gli effetti dell’art. 66 del D.lgs. 50/2016, una consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione degli Operatori Economici da invitare alla successiva procedura di gara.

Richieste di chiarimenti

Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inviate entro 3 giorni precedenti la scadenza inviando una email all'indirizzo a.russo@sanita.it.

Presentazione delle istanze

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse è entro e non oltre le ore 12.00 del 21 settembre 2022, all'indirizzo di posta elettronica dgpob@postacert.sanita.it.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione leggi l'Avviso pubblico.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 15 settembre 2022, ultimo aggiornamento   

Documentazione

.