Ente / Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 10 febbraio 2022

Data di scadenza: 25 febbraio 2022


Il Ministero della salute manifesta l’interesse ad affidare in concessione la gestione dei servizi di ristorazione e bar per la durata di 18 mesi all’interno delle sedi del Ministero della Salute, site in Roma, viale Giorgio Ribotta n. 5 e Lungotevere Ripa n.1.

Al fine di conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive e verificarne la rispondenza alle esigenze della scrivente Amministrazione, si ritiene necessario svolgere, ai sensi e per gli effetti dell’art. 66 del D.lgs. 50/2016, una consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione degli Operatori Economici da invitare alla successiva procedura di gara.

Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inviate entro 3 giorni precedenti la scadenza inviando una email ai seguenti indirizzi:

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse è il 25 febbraio 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 10 febbraio 2022, ultimo aggiornamento   

Documentazione