Ente / Ufficio:

Data di pubblicazione: 18 aprile 2006

Data di scadenza: 19 giugno 2006

Servizio di assistenza tecnica,
nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Assistenza Tecnica e Azioni di Sistema Ob.1 QCS 2000-2006”,
a favore delle Amministrazioni Regionali dell’obiettivo 1,
per la verifica dei livelli di sicurezza sismica negli ospedali ai fini del mantenimento delle funzioni ospedaliere strategiche in situazioni di emergenza.

Di seguito sono fornite, congiuntamente al bando a al capitolato, alcune raccomandazioni considerate riferimenti metodologici necessari:

Richiesta documenti

Il presente Bando e il capitolato d’oneri potranno essere richiesti, con istanza scritta e previo pagamento delle spese di copia, all'Amministrazione aggiudicatrice - Ministero della Salute – Direzione Generale della Programmazione sanitaria, dei livelli essenziali di assistenza e dei principi etici di sistema - Piazzale dell’Industria, 20 - 00144 Roma (tel. 0659942669 - fax 0659942991, e-mail p.calamea@sanita.it).
Tali documenti, disponibili in ogni caso sul sito internet, potranno essere ritirati anche direttamente presso tale sede, nei giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 10 alle ore 13, previo appuntamento telefonico. I documenti di gara in forma cartacea potranno essere richiesti all'Amministrazione aggiudicatrice fino al decimo giorno precedente il termine ultimo per la ricezione delle offerte e comunque in coerenza con quanto disposto dall’art.18 della Direttiva 92/50 CEE.

I documenti di gara che non dovessero essere disponibili in rete, verranno consegnati senza costo per il richiedente.

Modalità di presentazione delle offerte e scadenza

Le offerte e la documentazione, predisposte come specificato nell’art. 4 del Capitolato d’oneri, dovranno pervenire a pena di inammissibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 19/06/2006, in plico chiuso, controfirmato e sigillato sui lembi, recante la dicitura “Offerta per Gara per la realizzazione di un servizio di assistenza tecnica, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Assistenza Tecnica e Azioni di Sistema Ob.1 QCS 2000-2006”, a favore delle Amministrazioni Regionali dell’obiettivo 1, per la verifica dei livelli di sicurezza sismica negli ospedali ai fini del mantenimento delle funzioni ospedaliere strategiche in situazioni di emergenza”.

Le offerte vanno recapitate direttamente o per posta al seguente indirizzo:
Ministero della Salute –
Direzione Generale della Programmazione sanitaria, dei livelli essenziali di assistenza e dei principi etici di sistema – Ufficio VII
I piano stanza 47- Piazzale dell’Industria, 20 - 00144 Roma.

Il tempestivo recapito resta ad esclusivo rischio del concorrente, in caso di spedizione postale farà fede la data di ricezione e non quella di invio.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 18 aprile 2006, ultimo aggiornamento