Ente / Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 7 luglio 2021

Data di scadenza: 16 luglio 2021

Gara di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della L. 120/2020, previa indagine esplorativa di mercato, allo svolgimento di un corso di formazione, di livello universitario in materia di “Tutela della salute pubblica”

Il corso dovrà essere svolto nell’ultimo trimestre dell’anno 2021 (con decorrenza dal mese di ottobre) per un periodo di tempo continuativo. Condizione imprescindibile per lo svolgimento del corso è che l’Ateneo - sia pubblico che privato - sia dotato di una Facoltà di Medicina e Chirurgia. Il corso sarà rivolto a circa 50 militari dell’Arma dei Carabinieri - Marescialli in possesso di laurea di primo livello – e sarà strutturato in modo da assicurare ai Marescialli dell’Arma dei Carabinieri, da immettere nella Specialità per la Tutela della Salute, un patrimonio conoscitivo in discipline giuridiche e tecnico-scientifiche necessarie per lo svolgimento delle attività istituzionali di Pagina 2 di 6 competenza dei NAS, secondo la normativa vigente in tema di sicurezza alimentare, sanitaria e nei luoghi di lavoro. 

Presentazione offerta

L’offerta dovrà pervenire entro il giorno 16 luglio 2021 all’indirizzo di posta elettronica certificata dgpob@postacert.sanita.it

Eventuali richieste di informazioni in ordine al presente Avviso potranno essere richieste:


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 7 luglio 2021, ultimo aggiornamento   

Documentazione

.