Ente / Ufficio: Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19

Data di pubblicazione: 11 dicembre 2020

Data di scadenza: 28 dicembre 2020


Avviso di procedura aperta di massima urgenza per la conclusione di un accordo quadro ai sensi dell’articolo 33 della direttiva 2014/24/ue con un massimo di 5 agenzie per il lavoro avente ad oggetto l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato di laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti agli albi professionali nonché di infermieri e assistenti sanitari iscritti ai rispettivi albi professionali per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti SARS-COV-2.

Per garantire sul territorio nazionale l’attuazione dei livelli essenziali delle prestazioni sanitarie e una più efficace gestione dei piani operativi finalizzati all’esecuzione dei vaccini anti SARS-COV-2, il Commissario Straordinario avvia una richiesta di manifestazione di interesse per il reperimento di laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti agli albi professionali nonché di infermieri e assistenti sanitari iscritti ai rispettivi albi professionali preordinato alla formazione di un elenco di personale medico-sanitarioda cui attingere per l’individuazione di Personale per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti SARS-COV-2.
l reclutamento e inquadramento del Personale avverrà attraverso il ricorso all’istituto della “somministrazione di manodopera”.

Richiesta informazioni

Gli operatori economici potranno richiedere eventuali ulteriori informazioni inerenti la procedura di gara entro e non oltre il giorno 22.12.2020, ore 18:00, esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell’apposita area “Messaggi”. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana.

Termine per la presentazione dell'offerta

La presentazione delle offerte da parte degli operatori economici dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 28.12.2020 ore 18:00.
Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente tramite il Portale accessibile dal sito https://ingate.invitalia.it/.


Consulta:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 11 dicembre 2020, ultimo aggiornamento   

Documentazione