Ente / Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 30 ottobre 2018

Data di scadenza: 13 novembre 2018

Il presente Avviso sostituisce integralmente il precedente Avviso di manifestazione di interesse, pubblicato in data 18 ottobre 2018.

L’avviso ha per oggetto l’affidamento in concessione ai sensi degli artt. 164 e ss. del D.Lgs. 50/2016, del servizio bar e piccola gastronomia all’interno della sede ministeriale di Lungotevere Ripa n.1, per un periodo di 18 mesi. Il servizio comprende altresì le manutenzioni ordinarie dei locali, attrezzature, arredi e impianti messi a disposizione dal Ministero.

Durata dell'appalto

La durata del contratto è stabilita in 18 mesi, con decorrenza dalla data di attivazione effettiva del servizio, presumibilmente dal mese di febbraio 2019.

Valore dell'appalto

Il valore stimato a base d’asta è pari ad € 137.700,00 (centotrentasettemilasettecento/00).

In tale importo non sono compresi i costi per la sicurezza necessari per l’eliminazione dei rischi da interferenze, non soggetti a ribasso.

Modalità e termine per manifestare interesse

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti previsti, possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla successiva procedura negoziata, inoltrando all’indirizzo di posta elettronica certificata dgpob@postacert.sanita.it apposita richiesta, sempre mediante l’utilizzo di posta elettronica certificata.

Il termine per manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva selezione è stabilito entro e non oltre il 13/11/2018 alle ore 12,00. Non saranno prese in considerazioni manifestazioni di interesse pervenute oltre detto termine.


Richieste di informazioni

Eventuali richieste di informazioni in ordine all’Avviso potranno essere richieste a:

dott.ssa Adriana Chiurato e-mail: a.chiurato@sanita.it

dott.ssa Maria Felicia Viggiano e-mail: mf.viggiano@sanita.it  

Nomina Commissione

La Commissione di gara, incaricata di procedere all'espletamento delle operazioni di rito relative alla valutazione delle offerte presentate, ed alla conseguente proposta di aggiudicazione della gara per l'affidamento in concessione del servizio del servizio bar e piccola gastronomia all'interno della sede ministeriale di Roma, lungotevere Ripa, di cui alle premesse è composta
da:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 30 ottobre 2018, ultimo aggiornamento   

Documentazione