In questa pagina sono pubblicate e aggiornate tempestivamente le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza.
I dati oggetto di pubblicazione riguardano:
- gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
- il curriculum vitae;
- i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
- i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato
- la dichiarazione sostitutiva dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse e quella relativa allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche
- attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di oggetto, durata e compenso dell'incarico
- tabelle relative agli elenchi dei consulenti comunicate alla Funzione pubblica - Anno 2022 - 2021 - 2020 - 2019
Elenco degli incarichi attribuiti ai sensi dell'art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Andrea Barvi |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell'art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in materie giuridico legali, con particolare riguardo al settore ambientale |
Compenso annuo lordo | 24.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Barvi_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Barvi_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Barvi |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Pres. Roberto Benedetti |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell'art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 15.09.2021 dal 15.09.2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in materie giuridico-amministrativo ed economica, con particolare riferimento agli aspetti di corretta gestione amministrativo-contabile degli atti di particolare rilevanza |
Compenso annuo lordo | 12.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Benedetti_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Benedetti 2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Benedetti |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Pasquale Salvatore Bellitti |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell'art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in materia di salute con particolare riferimento all'endocrinologia |
Compenso annuo lordo | 36.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Bellitti_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Bellitti_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Bellitti |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Giovanni Cioffi |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell'art. 8, comma 2, d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in comunicazione istituzionale |
Compenso annuo lordo | € 48.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Cioffi_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Cioffi_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Cioffi |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Armando Francesco Cirillo |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art. 8, comma 2, del d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro per l'analisi di dati e le attività di supporto a iniziative, anche normative |
Compenso annuo lordo | 36.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Cirillo_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Cirillo_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Cirillo |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Alfredo D’Attorre |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art. 8, comma 2, del d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro per le questioni relative all’etica e alla bioetica |
Compenso annuo lordo | 36.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_D'Attorre_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_D'Attorre_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione D'Attorre |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Prof.ssa Nerina Dirindin |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art. 8, comma 2, del d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in materia di economia e politica sanitaria, con particolare riferimento al finanziamento del S.S.N. e fondi sanitari, ai livelli essenziali di assistenza, al monitoraggio della spesa, alla prevenzione e promozione della salute, al sistema di compartecipazione alla spesa, all’assistenza farmaceutica, alla salute mentale e alla salute in carcere, alla trasparenza e all’anticorruzione |
Compenso annuo lordo | A titolo gratuito |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Dirindin_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Dirindin_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Dirindin |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Andrea Natella |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art. 8, comma 2, del d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in comunicazione istituzionale |
Compenso annuo lordo | 48.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Natella_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Natella_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Natella |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Daniele Piva |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art. 8, comma 2, del d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 15.09.2021 dal 15.09.2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto in materie giuridiche |
Compenso annuo lordo | 48.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Piva_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Piva_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Piva |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott. Stefano Toschei |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell'art. 8, comma 2, d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 16.02.2022 dal 1.02.2022 e fino alla scadenza del mandato governativo. |
Descrizione incarico | Esperto in materie giuridiche |
Compenso annuo lordo | 36.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Toschei_2022 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche |
Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Toschei_2022 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Toschei |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Avv. Fabrizio Urbani Neri |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art. 8, comma 2, del d.P.R. n. 138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto giuridico del Ministro |
Compenso annuo lordo | 36.000,00 euro |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_UrbaniNeri_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_UrbaniNeri_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Urbani Neri |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dott.ssa Sandra Zampa |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell'art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13 luglio 2021 dal 15 luglio 2021 e fino alla scadenza del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in materia di comunicazione con particolare riguardo alle attività di pianificazione più significative, nonché delle relazioni internazionali e istituzionali di competenza del Ministero della salute |
Compenso annuo lordo | € 48.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Zampa_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Zampa_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Zampa |
Altri incarichi
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Prof. Walter Ricciardi |
Tipologia di incarico | Uffici di diretta collaborazione del Ministro |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione | Nota del 24 febbraio 2020 |
Descrizione incarico | Consigliere per le relazioni dell'Italia con gli Organismi internazionali |
Compenso annuo lordo | A titolo gratuito |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni di conflitto interesse_Ricciardi_2021 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche o altri incarichi_Ricciardi_2021 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione Ricciardi |
Personale operante presso gli uffici periferici USMAF - SASN
Personale sanitario ambulatoriale a rapporto convenzionale (medici, biologi, infermieri e tecnici titolari di incarico)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2021 (.pdf,157 Kb)
- Elenco Cv titolari personale sanitario rapporto convenzionale (.zip, 85.172 Kb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità titolari personale sanitario rapporto convenzionale (.zip, 127.607 Kb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, personale sanitario ambulatoriale (.zip, 14 Mb)
Personale sanitario ambulatoriale sostituto
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2021 (.pdf,157 Kb)
- Elenco Cv sostituti personale sanitario ambulatoriale (.zip, 8,708 Kb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità sostituti personale sanitario ambulatoriale (.zip, 10,779 Kb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, personale sanitario ambulatoriale sostituto (.zip, 5,8 Mb)
Personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari, domiciliari e di controllo) e professionisti convenzionati esterni
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2021 (.pdf, 145 Mb)
- Elenco CV personale medico a rapporto convenzionale e professionisti convenzionati esterni (.zip, 43,5 Mb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità medici fiduciari (.zip, 92,1 Mb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, medici fiduciari (.zip, 17 Mb)
Personale medico delegato o coadiutore
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2022 (.pdf, 142 Kb)
- Elenco CV medici delegati/coadiutori Usmaf/Sasn/ (.zip, 1920 Kb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità medici delegati/coadiutori Usmaf/Sasn (.zip, 3.823 Mb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, personale medico delegato (.zip, 789 Mb)
Personale sostituti non medico SASN
-
Elenco sostituti non medico SASN ex art. 10 D.M. n. 159 (.pdf, 145 Kb)
(aggiornato al 31 marzo 2022)
Le informazioni relative al personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari), al personale sanitario ambulatoriale sostituto e al personale sanitario ambulatoriale a rapporto convenzionale (medici, biologi, infermieri e tecnici titolari di incarico) contenute in questa pagina, sono pubblicate in conformità della disciplina speciale prevista dagli accordi collettivi nazionali di categoria.
Incarichi di collaborazione coordinata e continuativa conferiti ai sensi dell'art. 1 comma 2 dell’ordinanza del ministro della Salute del 25 gennaio 2020 e dell' Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n.637 del 21 febbraio 2020 per lo svolgimento di "attività relative al servizio di risposta rapida 1500, potenziamento del sistema di prevenzione delle malattie infettive e di profilassi internazionale, supporto al controllo sanitario nei principali aeroporti internazionali e negli altri aeroporti e porti presso i quali il Ministero della salute assicura la profilassi internazionale."
Incarichi di collaborazione coordinata e continuativa conferiti in funzione dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 643 del 1° marzo 2020 per il "Potenziamento delle attività di comunicazione e di informazione ai cittadini in merito alla diffusione del contagio e all'evolversi della situazione epidemiologica connessa all'insorgenza di patologie derivanti dal COVID-19".
- Elenco incarichi lavoro art.1 ordinanza ministro Salute 25 gennaio 2020, OCDPC 21 febbraio 2020, OCDPC 1 marzo 2020 (.pdf 824 Kb)
- Elenco dei CV titolari di incarichi lavoro art.1 ordinanza ministro Salute 25 gennaio 2020, OCDPC 21 febbraio 2020, OCDPC 1 marzo 2020 (.zip 108 Mb)
- Elenco delle dichiarazioni svolgimento incarichi o titolarità di cariche e dichiarazioni di assenza di situazioni di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi (.zip 244 Mb)
- Elenco attestazioni dell’avvenuta verifica di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (.zip 39,8 Mb)
Incarichi di lavoro autonomo conferiti ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività di supporto alla Direzione generale della programmazione sanitaria per la realizzazione del progetto: Analisi dei fattori di produzione per resilienza e sviluppo del SSN finanziato nell’ambito del PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020”.
- Elenco incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto “Analisi dei fattori di produzione per resilienza e sviluppo del SSN” (.pdf 298,7 Kb)
- Elenco dei CV incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto “Analisi dei fattori di produzione per resilienza e sviluppo del SSN” (.zip 3Mb)
Incarichi di lavoro autonomo conferiti ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività di supporto alla Direzione generale della programmazione sanitaria per la realizzazione del progetto “Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT”, a valere sul PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020”.
- Elenco incarichi di lavoro per la realizzazione del progetto “Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT” (.pdf 298,7 Kb)
- Elenco dei CV (.zip 52 Mb)
- Elenco delle dichiarazioni svolgimento incarichi o titolarità di cariche e dichiarazioni di assenza di situazioni di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi (.zip 26,4 Mb)
Archivio titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
-
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 91 KB)
Aggiornato al 16 febbraio 2022 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 148 KB)
Aggiornato al 3 agosto 2021 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 148 KB)
Aggiornato al 14 maggio 2021 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 148 KB)
Aggiornato al 26 aprile 2021 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 95 KB)
Aggiornato al 26 giugno 2020 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 115 Kb)
Aggiornato al 4 settembre 2019 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 163 Kb)
Aggiornato al 19 giugno 2019 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 94 Kb)
Aggiornato al 13 novembre 2018 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (pdf, 92 Kb)
Aggiornato al 7 giugno 2018 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (pdf, 249 Kb)
Aggiornato al 15 maggio 2017 -
Elenco titolari di collaborazione o consulenza 2013-2016 (.pdf, 224 Kb)
aggiornato al 6 giugno 2017
Archivio dichiarazioni art. 15, d.lgs 33/2013 e dichiarazioni incompatibilità e inconferibilità, ai sensi del d. lgs 39/2013
- Esperti Ministro 2019-2020. Dichiarazioni svolgimento incarichi e altre cariche e dichiarazioni incompatibilità e inconferibilità (.zip 22065 Kb)
Archivio incarichi personale sanitario e medici fiduciari
Personale sanitario con rapporto convenzionale (medici, biologi, psicologi, infermieri e tecnici)
-
Uffici USMAF-SASN
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2020 (.pdf, 892 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2020 (.pdf, 969 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2018 (.pdf, 549 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2018 (.pdf, 478 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2017 (.pdf, 484 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2017 (.pdf, 472 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2016 (.pdf, 224 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario rapporto convenzionale 2016 (.pdf, 224 Kb)
Personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari, domiciliari e di controllo) e professionisti convenzionati esterni
-
Uffici USMAF-SASN
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2020 (.pdf, 2 Mb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2019 (.pdf, 2 Mb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2018 (.pdf, 342 Kb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2017 (.pdf, 462 Kb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2016 (.pdf, 224 Kb)
Personale sanitario con rapporto convenzionale (medici, biologi, psicologi, infermieri e tecnici)
-
Uffici SASN
-
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 133 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2014 -
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Napoli 2015 (pdf, 104 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015 -
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Genova 2015 (pdf, 133 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015
-
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 133 Kb)
Personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari, domiciliari e di controllo)
-
Uffici SASN
-
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 142 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2014 -
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Napoli 2015 (pdf, 180 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015 -
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Genova 2015 (pdf, 142 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015
-
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 142 Kb)
Personale medico delegato o coadiutore
-
Uffici USMAF
-
Elenco personale medico delegato USMAF 2015 (pdf, 180 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015
-
Elenco personale medico delegato USMAF 2015 (pdf, 180 Kb)
Personale medico delegato o coadiutore
-
Uffici USMAF-SASN
- Elenco personale medico delegato 2016 (pdf, 180 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2017/2018 (.pdf, 244 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2018/2019 (.pdf, 196 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2020 (.pdf, 837 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2021 (.pdf, 142 Kb)
I Curricula Vitae e le relative dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità sono conservati presso gli uffici competenti.