In questa pagina sono pubblicate e aggiornate tempestivamente le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza.
I dati oggetto di pubblicazione riguardano:
- gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
- il curriculum vitae;
- i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
- i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato
- la dichiarazione sostitutiva dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse e quella relativa allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche
- attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di oggetto, durata e compenso dell'incarico
- tabelle relative agli elenchi dei consulenti comunicate alla Funzione pubblica - Anno 2022 - 2021 - 2020 - 2019
Elenco degli incarichi attribuiti ai sensi dell'art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Andrea Costa |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 11.01.2023 dall’11.01.2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in strategie di attuazione del PNRR-Missione 6 Salute, con particolare riferimento agli interventi a livello territoriale. |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Costa 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Costa 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Costa |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Francesco Friolo |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 11.01.2023 dall’11.01.2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro per lo svolgimento delle attività correlate ai rapporti con il Parlamento |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Friolo 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Friolo 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Friolo |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Dilva Satariano |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 13.12.2022 dal 2/12/2022 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto del Ministro in materia giuridico-amministrativa ed economica |
Compenso annuo lordo | A titolo gratuito |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Satariano 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Satarino 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Satariano |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Guido Rasi |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 27.01.2023 dal 27/01/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto nel settore dei farmaci |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Rasi 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Rasi 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Rasi |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Alessandro Dispoto |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 27.01.2023 dal 27/01/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto giuridico in materia sanitaria |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Dispoto 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Dispoto 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Dispoto |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Massimiliano Scivittaro |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 27.01.2023 dal 27/01/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto in materia sanitaria |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Scivittaro 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Scivittaro 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Scivittaro |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Maria Caramelli |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 02.02.2023 dal 02/02/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto nel settore della sanità animale e della sicurezza alimentare |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Caramelli 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Caramelli 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Caramelli |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Francesco Saverio Mennini |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.14 comma 4-bis del decreto-legge 22 aprile 2023 n.44 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 18.07.2023 dal 22/06/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto in economia sanitaria |
Compenso annuo lordo | A titolo gratuito |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Mennini 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Mennini 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Mennini |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Nicola Bonaccini |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 17.02.2023 dal 17/02/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto in comunicazione pubblica |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Bonaccini 2023 |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Bonaccini 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Bonaccini |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Ilaria Amelia Caggiano |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 29.03.2023 dal 29/03/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto giuridico in materia di diritto legale |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Caggiano |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Caggiano 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Caggiano |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Antonio Paone |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 04.05.2023 dal 04/05/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto in organizzazione dell’assistenza territoriale e ospedaliera, con particolare riferimento all’area medica ai pronto soccorso |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 fino al 29/02/2024 e dal 01/03/2024 a titolo gratuito per raggiunti limiti di età |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Paone |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Paone 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Paone |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Enrico Desideri |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.14 comma 4-bis del decreto-legge 22 aprile 2023 n.44 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 31/08/2023 dal 01/09/2023 e per la durata del mandato governativo |
Descrizione incarico | Esperto in programmazione, organizzazione e gestione delle Aziende e dei servizi sanitari |
Compenso annuo lordo | A titolo gratuito |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Desideri |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche | Dichiarazione svolgimento cariche e altri incarichi Desideri 2023 |
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Desideri |
Nome Cognome link a Curriculum vitae |
Federica Mucci |
Tipologia di incarico | Incarico di esperto ai sensi dell’art.8, comma 2, d.P.R. n.138/2013 |
Estremi atto di conferimento, decorrenza e data cessazione |
d.m. 31/08/2023 dal 01/09/2023 e fino al 31 dicembre 2023 |
Descrizione incarico | Esperto in materia di diritto internazionale con particolare riguardo ai rapporti con l’Unione europea. |
Compenso annuo lordo | Euro 36.000,00 |
Dichiarazione sostitutiva insussistenza situazioni conflitto di interesse | Dichiarazione assenza cause inconferibilità e incompatibilità Mucci |
Dichiarazione svolgimento incarichi o titolarità di cariche |
|
Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse | Attestazione di avvenuta verifica dell'insussistenza conflitto di interesse Mucci |
Personale operante presso gli uffici periferici USMAF - SASN
Personale sanitario ambulatoriale a rapporto convenzionale (medici, biologi, infermieri e tecnici titolari di incarico)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2022 (.pdf,157 Kb)
- Elenco Cv titolari personale sanitario rapporto convenzionale (.zip, 85.172 Kb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità titolari personale sanitario rapporto convenzionale (.zip, 127.607 Kb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, personale sanitario ambulatoriale (.zip, 14 Mb)
Personale sanitario ambulatoriale sostituto
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2022 (.pdf,157 Kb)
- Elenco Cv sostituti personale sanitario ambulatoriale (.zip, 8,708 Kb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità sostituti personale sanitario ambulatoriale (.zip, 10,779 Kb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, personale sanitario ambulatoriale sostituto (.zip, 5,8 Mb)
Personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari, domiciliari e di controllo) e professionisti convenzionati esterni
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2022 (.pdf, 145 Mb)
- Elenco CV personale medico a rapporto convenzionale e professionisti convenzionati esterni (.zip, 43,5 Mb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità medici fiduciari (.zip, 92,1 Mb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, medici fiduciari (.zip, 17 Mb)
Personale medico delegato o coadiutore
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2023 (.pdf, 141 Kb)
- Elenco CV medici delegati/coadiutori Usmaf/Sasn/ (.zip, 1920 Kb)
- Dichiarazioni assenza inconferibilità medici delegati/coadiutori Usmaf/Sasn (.zip, 3.823 Mb)
- Attestazioni dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di confitto di interesse, personale medico delegato (.zip, 789 Mb)
Personale sostituti non medico SASN
-
Elenco sostituti non medico SASN ex art. 10 D.M. n. 159 (.pdf, 145 Kb)
(aggiornato al 31 marzo 2022)
Le informazioni relative al personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari), al personale sanitario ambulatoriale sostituto e al personale sanitario ambulatoriale a rapporto convenzionale (medici, biologi, infermieri e tecnici titolari di incarico) contenute in questa pagina, sono pubblicate in conformità della disciplina speciale prevista dagli accordi collettivi nazionali di categoria.
Incarichi di collaborazione coordinata e continuativa conferiti ai sensi dell'art. 1 comma 2 dell’ordinanza del ministro della Salute del 25 gennaio 2020 e dell' Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n.637 del 21 febbraio 2020 per lo svolgimento di "attività relative al servizio di risposta rapida 1500, potenziamento del sistema di prevenzione delle malattie infettive e di profilassi internazionale, supporto al controllo sanitario nei principali aeroporti internazionali e negli altri aeroporti e porti presso i quali il Ministero della salute assicura la profilassi internazionale."
Incarichi di collaborazione coordinata e continuativa conferiti in funzione dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 643 del 1° marzo 2020 per il "Potenziamento delle attività di comunicazione e di informazione ai cittadini in merito alla diffusione del contagio e all'evolversi della situazione epidemiologica connessa all'insorgenza di patologie derivanti dal COVID-19".
- Elenco incarichi lavoro art.1 ordinanza ministro Salute 25 gennaio 2020, OCDPC 21 febbraio 2020, OCDPC 1 marzo 2020 (.pdf 121 Kb)
- Elenco dei CV titolari di incarichi lavoro art.1 ordinanza ministro Salute 25 gennaio 2020, OCDPC 21 febbraio 2020, OCDPC 1 marzo 2020 (.zip 108 Mb)
- Elenco delle dichiarazioni svolgimento incarichi o titolarità di cariche e dichiarazioni di assenza di situazioni di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi (.zip 244 Mb)
- Elenco attestazioni dell’avvenuta verifica di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (.zip 39,8 Mb)
Incarichi di lavoro autonomo conferiti ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività di supporto alla Direzione generale della programmazione sanitaria per la realizzazione del progetto: Analisi dei fattori di produzione per resilienza e sviluppo del SSN finanziato nell’ambito del PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020”.
- Elenco incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto “Analisi dei fattori di produzione per resilienza e sviluppo del SSN” (.pdf 298,7 Kb)
- Elenco dei CV incarichi di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto “Analisi dei fattori di produzione per resilienza e sviluppo del SSN” (.zip 3Mb)
Incarichi di lavoro autonomo conferiti ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività di supporto alla Direzione generale della programmazione sanitaria per la realizzazione del progetto “Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT”, a valere sul PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020”.
- Elenco incarichi di lavoro per la realizzazione del progetto “Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT” (.pdf 298,7 Kb)
- Elenco dei CV (.zip 52 Mb)
- Elenco delle dichiarazioni svolgimento incarichi o titolarità di cariche e dichiarazioni di assenza di situazioni di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi (.zip 26,4 Mb)
Incarichi di lavoro autonomo conferiti ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività di supporto alla Direzione generale della programmazione sanitaria per la realizzazione del progetto “Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT” – selezione esperti NTT - a valere sul PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020” ( CUP J51H16000170007)
- Elenco incarichi di lavoro per la realizzazione del progetto “Sostenere la sfida alla cronicità con il supporto dell’ICT” (.pdf 749 Kb)
- Elenco dei CV (.zip 3 Mb)
- Elenco delle dichiarazioni svolgimento incarichi o titolarità di cariche e dichiarazioni di assenza di situazioni di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi (.zip 5 Mb)
Elenco degli incarichi di lavoro autonomo conferiti ai sensi dell'art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001 e dell'art. 7, comma 4, del d.l. n. 80/2021, convertito nella legge n. 113/2021, per lo svolgimento di attività di supporto specialistico nell’ambito degli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a titolarità del Ministero della Salute
- Elenco incarichi di lavoro autonomo UMPNRR (.pdf 618 Kb)
- Elenco dei CV (.zip 3 Mb)
- Elenco delle dichiarazioni svolgimento incarichi o titolarità di cariche e dichiarazioni di assenza di situazioni di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi (.zip 5 Mb)
- Elenco attestazioni dell’avvenuta verifica di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (.zip 1000 Kb)
Elenco incarichi di lavoro autonomo conferiti ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001 per lo svolgimento di attività di supporto al Segretariato Generale per la realizzazione del progetto “RAfforzamento della capacità di gestione per facilitare l'avvio e l'attuazione del Programma nazionale In materia Di salute (Equità nella salute) – RAPID” - CUP J84F22001010006 - a valere sul PON “Governance e capacità istituzionale 2014-2020”.
- Elenco incarichi di lavoro autonomo RAPID (.pdf 240 Kb)
- Elenco dei CV (.zip 3.5 Mb)
- Elenco delle dichiarazioni svolgimento incarichi o titolarità di cariche e dichiarazioni di assenza di situazioni di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi (.zip 4.3 Mb)
- Elenco attestazioni dell’avvenuta verifica di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (.zip 1.4 Mb)
Archivio titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
-
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 115 KB)
Aggiornato a maggio 2023 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 93 KB)
Aggiornato al 22 ottobre 2022 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 93 KB)
Aggiornato al 16 febbraio 2022 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 148 KB)
Aggiornato al 3 agosto 2021 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 148 KB)
Aggiornato al 14 maggio 2021 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 148 KB)
Aggiornato al 26 aprile 2021 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 95 KB)
Aggiornato al 26 giugno 2020 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 115 Kb)
Aggiornato al 4 settembre 2019 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 163 Kb)
Aggiornato al 19 giugno 2019 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (.pdf, 94 Kb)
Aggiornato al 13 novembre 2018 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (pdf, 92 Kb)
Aggiornato al 7 giugno 2018 -
Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (pdf, 249 Kb)
Aggiornato al 15 maggio 2017 -
Elenco titolari di collaborazione o consulenza 2013-2016 (.pdf, 224 Kb)
aggiornato al 6 giugno 2017
Archivio dichiarazioni, attestazioni e curriculum vitae
- Elenco esperti Ministro 2022-2023 (.zip 2 Mb)
- Esperti Ministro 2020-2022 (.zip 14,2 Mb)
- Esperti Ministro 2019-2020. (.zip 22 Mb)
Archivio incarichi personale sanitario e medici fiduciari
Personale sanitario con rapporto convenzionale (medici, biologi, psicologi, infermieri e tecnici)
-
Uffici USMAF-SASN
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2021 (.pdf,157 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2021 (.pdf,157 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2020 (.pdf, 892 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2020 (.pdf, 969 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2018 (.pdf, 549 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2018 (.pdf, 478 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2017 (.pdf, 484 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario ambulatoriale 2017 (.pdf, 472 Kb)
- Elenco titolari personale sanitario rapporto convenzionale 2016 (.pdf, 224 Kb)
- Elenco sostituti personale sanitario rapporto convenzionale 2016 (.pdf, 224 Kb)
Personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari, domiciliari e di controllo) e professionisti convenzionati esterni
-
Uffici USMAF-SASN
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2021 (.pdf, 145 Mb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2020 (.pdf, 2 Mb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2019 (.pdf, 2 Mb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2018 (.pdf, 342 Kb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2017 (.pdf, 462 Kb)
- Elenco personale rapporto convenzionale medici fiduciari 2016 (.pdf, 224 Kb)
Personale sanitario con rapporto convenzionale (medici, biologi, psicologi, infermieri e tecnici)
-
Uffici SASN
-
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 133 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2014 -
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Napoli 2015 (pdf, 104 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015 -
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Genova 2015 (pdf, 133 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015
-
Elenco personale sanitario rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 133 Kb)
Personale medico a rapporto convenzionale (medici fiduciari, domiciliari e di controllo)
-
Uffici SASN
-
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 142 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2014 -
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Napoli 2015 (pdf, 180 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015 -
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Genova 2015 (pdf, 142 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015
-
Elenco personale medico rapporto convenzionale SASN Genova 2014 (pdf, 142 Kb)
Personale medico delegato o coadiutore
-
Uffici USMAF
-
Elenco personale medico delegato USMAF 2015 (pdf, 180 Kb)
Aggiornato al 31 dicembre 2015
-
Elenco personale medico delegato USMAF 2015 (pdf, 180 Kb)
Personale medico delegato o coadiutore
-
Uffici USMAF-SASN
- Elenco personale medico delegato 2016 (pdf, 180 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2017/2018 (.pdf, 244 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2018/2019 (.pdf, 196 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2020 (.pdf, 837 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2021 (.pdf, 142 Kb)
- Elenco personale medico delegati o coadiutori 2022 (.pdf, 142 Kb)
I Curricula Vitae e le relative dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità sono conservati presso gli uffici competenti.