Home / Argomenti - Adesione all'alleanza / Concessione del logo

Concessione del logo

L'associazione tra le diverse attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di Gard-Italia e uno specifico "logo" contribuiscono ad aumentare l’efficacia degli interventi e l’autorevolezza dei messaggi trasmessi, consentendo di diffondere i valori dell'alleanza stessa.

Per garantire la condivisione degli obiettivi dell'Alleanza da parte dei partecipanti è stata definita una procedura con i criteri per l’utilizzo del Logo Gard-I, in modo da evitare l'uso improprio dello stesso.

Procedura

Per ottenere la concessione dell’utilizzo del Logo "GARD-I" per un progetto, un'iniziativa, un'attività, il richiedente deve inviare domanda utilizzando il modulo di richiesta logo alla e-mail della Segreteria di Gard Italia: s.mele@sanita.it.

La domanda deve essere inoltrata almeno sessanta giorni prima della data di inizio dell'iniziativa o del progetto:

Nella richiesta è necessario:

  • indicare un referente scientifico dell’evento che garantisca il collegamento con Gard Italia
  • dichiarare che l'iniziativa per la quale si richiede la concessione del logo è coerente con il documento di strategia di Gard Italia e non ha finalità di lucro
  • allegare il programma dettagliato dell'iniziativa.

Il Comitato esecutivo provvederà, entro quarantacinque giorni dal ricevimento della domanda, a esprimere il suo parere in merito alla concessione e utilizzo del Logo per l’iniziativa in esame.



Data di ultimo aggiornamento 25 gennaio 2024



Condividi

Tag associati a questa pagina

Argomenti - Adesione all'alleanza

Argomenti correlati


Argomenti

.