Home / News e media - Notizie / Vota il video "Stop what you’re doing" selezionato per concorso europeo ENPS

Vota il video "Stop what you’re doing" selezionato per concorso europeo ENPS

Il video "Stop what you’re doing" realizzato nell'ambito di un'azione centrale del CCM per il supporto al numero verde contro il tabacco, è stato selezionato per la fase finale del concorso europeo promosso dall'ENSP (European Network for smoking preventionENSP Next - Verso una generazione senza tabacco: sii attivo, alza la voce, dì NO al tabacco. Il video è stato realizzato dall’associazione DECANTO – Il coro che non c’è, composta da studenti di diversi istituti scolastici romani.

La fase finale del concorso prevede la votazione su facebook (1 like = 1 voto) che si svolgerà tra il 23 novembre e il 23 dicembre.
II video finalista è pubblicato sulla pagina Facebook.

Il 24 dicembre saranno annunciati i vincitori per ogni categoria basata sul numero di voti e la valutazione della giuria.
Le 3 campagne con il più alto numero di voti riceveranno premio all'interno del prossima conferenza ENSP, durante una cerimonia dedicata ai giovani. 

C’è bisogno del voto di tutti: chiediamo un 'mi piace' sui social media (1 like = 1 voto) e la condivisione del video https://www.facebook.com/ENSP.org/posts/3721217604583094 , c’è tempo fino al 23 dicembre.




Data di pubblicazione: 30 novembre 2020 , ultimo aggiornamento 30 novembre 2020


Condividi


Tag associati a questa pagina

Argomenti correlati

News e Media