Sei in: Home > Note legali
ll sito Salute Expo 2015 è realizzato a cura della Direzione generale della Comunicazione e dei rapporti europei e internazionali - Direttore generale Daniela Rodorigo in accordo con la Direzione generale della sicurezza degli alimenti e della nutrizione e il supporto tecnico della Direzione generale della digitalizzazione, del sistema informativo e statistico sanitario.
Il sito presenta in uno spazio web unitario:
Il sito tematico è integrato nel portale istituzionale www.salute.gov.it.
Responsabile web
Massimo Aquili
Infoportale@sanita.it
I testi sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione; in caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel portale.
Il Ministero si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul portale e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.
Il Ministero della Salute non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall'impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.
Qualsiasi forma di link al portale, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del Ministero della Salute. I link al portale del Ministero della Salute sono permessi in formato testuale e per siti senza finalità commerciale. Non è consentito, salvo per le istituzioni pubbliche, l'uso di logo ed altri formati grafici. Il link al portale non costituisce forma alcuna di autorizzazione o riconoscimento di prodotti o attività di tipo commerciale, né comporta l'approvazione parziale e/o indiretta da parte del Ministero della Salute dei contenuti del sito che effettua il link.
I contenuti testuali e i dati presenti nel portale sono forniti con licenza creative commons 2.5. È possibile citarli o riprodurli, salvo che a fini commerciali, purché ne venga riportata la fonte (www.salute.gov.it), ne sia rispettata l'integrità, senza apportare alterazioni o modifiche, non vengano utilizzati per opere derivate. Per il dettaglio delle condizioni di utilizzo previste si rinvia a creative commons. E’ vietata la riproduzione delle immagini salvo approvazione scritta del ministero.
Il Ministero della Salute non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del suo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l'approvazione dei siti stessi.
Non sono linkati siti commerciali, salvo per esigenze connesse a situazioni di emergenza sanitaria. I link riguardano in generale enti pubblici, organismi internazionali, associazioni di volontariato registrate e testate giornalistiche.
I contenuti pubblicati sono periodicamente verificati e aggiornati. L'infrastruttura telematica del portale è dotata inoltre di una funzione che segnala la presenza di link non funzionanti a contenuti interni al sito, agevolando la loro rimozione e di una funzione che individua la presenza di link non funzionanti a pagine esterne al sito, agevolando l'eliminazione del disservizio.
Nelle pagine del sito è riportata la data di pubblicazione e di ultima modifica.