Home / News e media - Multimedia - Video

Video

Anno dei video




Video dell'area Salute della donna

22 aprile 2020 - Giornata nazionale della Salute della Donna, intervista ad Antonella Vezzani (AIDM)

Intervista alla Presidentessa Associazione Italiana Donne Medico (AIDM), Antonella Vezzani, in occasione della 5° giornata nazionale della Salute della Donna.

22 aprile 2020 - Giornata nazionale della Salute della Donna, la madrina Rocío Muñoz Morales: "Un abbraccio a tutte le donne che stanno combattendo"

"La salute della donna è un bene da promuovere", questo il cuore del messaggio di Rocío Muñoz Morales, madrina di Atena Donna, per la 5° giornata nazionale della Salute della Donna.

22 aprile 2020 - Giornata nazionale della salute della donna 2020. Zampa: “Al via numero verde per le donne”

L’emergenza sanitaria da Coronavirus non ferma le attività per la Giornata nazionale della salute della donna. Dal 22 aprile, infatti, è attivo il numero Verde gratuito 800189441, un servizio di consulenza e ascolto reso possibile grazie ad AIDM (Associazione Italiana Donne Medico) e FISM (Federazione delle Società Medico-Scientifiche Italiane). La sottosegretaria alla Salute Zampa: "Un servizio concreto cui le donne potranno rivolgersi per ricevere risposte a dubbi e quesiti sul Coronavirus".

13 maggio 2019 - Mamma in salute, l'app del ministero per la gravidanza
"Mamma in salute" è l’applicazione gratuita del ministero della Salute per consentire alle donne di trovare, gestire, registrare informazioni "prima della gravidanza", per "gravidanza e parto", "dopo il parto e allattamento".
Disponibile negli store di App per smartphone.
2 ottobre 2017 - IncontraDonna "tête-à-tête, incontra il tuo seno
Video sulla prevenzione del tumore al seno presentato durante la conferenza stampa della campagna "Frecciarosa 2017, la prevenzione viaggia ad alta velocità".
15 novembre 2016 - Giornata Nazionale della Salute della Donna - 22 aprile 2016
Il video della diretta dalla prima Giornata Nazionale della Salute della Donna - 22 aprile 2016
15 novembre 2016 - Giornata Nazionale della Salute della Donna: intervento del Ministro alla serata inaugurale
Intervento del Ministro della salute Beatrice Lorenzin alla serata d'inaugurazione della Giornata della Salute della Donna, presso l'Aranciera di San Sisto a Roma.
12 maggio 2016 - Per allattare serve una dieta speciale?
Allattare: un'esperienza da vivere con naturalezza
3 maggio 2016 - #donnexlasalute: il video del flash mob dell’8 marzo 2016
Flash mob con 15 azioni per la prevenzione della salute della donna. E’ il contenuto di questo video girato in occasione della conferenza stampa al ministero della Salute per l’8 marzo 2016 con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.
15 aprile 2016 - Prima Giornata nazionale della salute della donna, conferenza stampa del Ministro Lorenzin
Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin presenta ai giornalisti le iniziative per la prima “Giornata Nazionale della Salute della Donna” del prossimo 22 aprile, in una conferenza stampa oggi alle 12.30.

Pagina  2  di  3




News e Media

.