Si comunica che a seguito della conclusione della procedura concorsuale con D.D. 4 settembre 2014, in corso di registrazione, è stata approvata la relativa graduatoria finale e sono stati dichiarati i vincitori del concorso.

La suddetta graduatoria, una volta registrata, sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale del Ministero della salute. Di tale pubblicazione sarà data notizia mediante avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale. Dalla data di pubblicazione di tale avviso decorrerà il termine per le eventuali impugnative.

Nel rispetto della normativa in materia di assunzioni nel pubblico impiego e subordinatamente alle facoltà assunzionali del Ministero della salute, attesa l’attuale situazione di soprannumero di personale non dirigenziale di ruolo derivante dalle riduzioni di organico, disposte dal decreto legge 6 luglio 2012, n. 95 convertito, con modificazioni, nella legge 7 agosto 2012, n. 135 (c.d. spending review), le assunzioni, allo stato, sono programmate a partire dal 1° gennaio 2016, fatte salve eventuali modifiche normative che consentano di anticipare i tempi previsti.

Consulta


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 12 settembre 2014, ultimo aggiornamento 11 settembre 2014