Direzione generale della prevenzione

Pubblicazione: 14 maggio 2014

Data di scadenza: 12 giugno 2014

E' indetto un avviso pubblico per il conferimento per l'anno 2014, di un incarico di Medico coadiutore presso l'Unità Territoriale di Porto Empedocle, dell'Ufficio di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera di Palermo.


Presentazione domande

La domanda per il conferimento dell'incarico, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo allegato, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 12 giugno 2014 (trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso sul portale del Ministero) a:

Ufficio di Sanità Marittima e Aerea e di Frontiera (USMAF) di Palermo

Molo V. Veneto - Stazione Marittima - Palermo

Tel. 091/580460 Fax. 091/6111812

e-mail: USMA.Palermo@sanita.it

Pec: usmafpa@postacert.sanita.it

 

Incarico

L'incarico costituisce prestazione non continuativa di opera professionale, ha una validità non superiore ad un anno e può
essere rinnovato con Decreto Dirigenziale, perdurando le esigenze di servizio ed i requisiti richiesti per il conferimento dell'incarico.

L'incarico sarà remunerato con compenso forfettario nella misura di € 3.098,74= lordi annui per i medici liberi professionisti, ridotto alla metà per i medici che abbiano un rapporto di dipendenza.

 

 


COMMISSIONE


L' incarico verrà assegnato secondo la graduatoria formulata da una Commissione, nominata con Decreto Dirigenziale, sulla base dei titoli presentati dagli interessati a corredo delle domande.

ESITO


Ai sensi dell’art. 2 della legge 27 aprile 1974, n. 74, si comunica che il vincitore dell’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di medico coadiutore presso l’USMAF Palermo – UT Porto Empedocle, indetto in data 12 maggio 2014, è il Dr. Antonio Arnone, nato a Casoria (NA) il 4 maggio 1963.
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 maggio 2014

Documentazione

Bando