Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 9 marzo 2023

Data di scadenza: 7 aprile 2023

È indetta una procedura selettiva finalizzata alla acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del titolare dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance del Ministero della salute, costituito in forma monocratica.

L’incarico del Titolare dell’Organismo indipendente di Valutazione, nominato in esito alla presente procedura per la durata di tre anni, potrà essere rinnovato una sola volta presso il Ministero della salute, previa nuova procedura selettiva.

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere iscritti da almeno 6 mesi all’Elenco nazionale di cui al DM 6 agosto 2020, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Funzione pubblica, nella fascia professionale 3, per le Amministrazioni con più di 1000 dipendenti.

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La candidatura, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere inviata all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it in formato .pdf indicando in oggetto: “Manifestazione d’interesse ai fini della nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance presso il Ministero della salute”.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 7 aprile 2023.

Il presente avviso di procedura selettiva è stato pubblicato nel Portale Performance del Dipartimento della Funzione pubblica (SEL 1585).


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 marzo 2023