Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 6 febbraio 2023

Data di scadenza: 25 febbraio 2023

Avviso pubblico per attribuzione di n. 1 (uno) incarico di medico generico ambulatoriale a rapporto convenzionale presso gli ambulatori Sasn del Ministero della salute - Usmaf-Sasn Campania e Sardegna.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Presso il Ministero della salute – USMAF-SASN Campania e Sardegna – ambulatorio SASN (servizio assistenza sanitaria naviganti) presso l’U.T. di Capodichino - viale Fulco Ruffo di Calabria – Palazzina Pegaso 2° piano – 80144 Napoli, deve essere attribuito un incarico di 8 (otto) ore settimanali di medico di medicina generale ambulatoriale a rapporto convenzionale e a tempo indeterminato, per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile.

I medici aspiranti all’incarico, a decorrere dal 06 Febbraio 2023 e entro il termine perentorio del 25 febbraio 2023 devono inoltrare al Ministero della salute – DGPRE _USMAF SASN CAMPANIA E SARDEGNA, apposita domanda in carta semplice, debitamente sottoscritta e corredata di curriculum formativo e professionale e di copia del documento d’identità. La domanda dovrà essere inviata, in un unico file in PDF senza allegati, al seguente indirizzo PEC: sasn-na@postacert.sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 6 febbraio 2023

Documentazione

Bando