Direzione generale per l'igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione

Pubblicazione: 7 dicembre 2022

Data di scadenza: 19 dicembre 2022

La Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione ha manifestato la necessità di attivare, con urgenza, una procedura di interpello per il conferimento di un incarico ai sensi del D.M.19 aprile 2016 e s.m.i. In particolare, la richiesta di interpello riguarda:

  • Incarico di collaborazione professionale, appartenente alla fascia economica S5, per le esigenze dell’Ufficio 7 della Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione, identificato con la seguente descrizione sintetica: “Istruttoria e valutazione di autorizzazioni ai sensi dell’art. 34 del Regolamento n. 1107/2009, commercio parallelo e prodotti copia”.

Per detto incarico, da assegnare a un dirigente sanitario, oltre ai requisiti essenziali individuati dal D.M 19 aprile 2016 e s.m.i., i candidati dovranno possedere le caratteristiche indicate nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Gli interessati dovranno trasmettere la propria candidatura, entro e non oltre il 19 dicembre 2022, mediante posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi: dgpob@postacert.sanita.it e interpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2022