Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 7 dicembre 2022

Data di scadenza: 17 dicembre 2022

La direzione generale della prevenzione sanitaria ha manifestato la necessità di procedere, con urgenza all’attivazione di una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di cui al D.M. 8 aprile 2015 e successive modifiche. In particolare la richiesta di interpello riguarda:

  • Ufficio 10 – Adempimenti amministrativo contabili degli Uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera e dei Servizi territoriali di assistenza sanitaria al personale navigante (USMAFSASN) - appartenente alla fascia economica B.  

Per detto incarico, oltre ai requisiti essenziali individuati dal D.M 19 aprile 2016, i candidati dovranno possedere le caratteristiche indicate nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I dirigenti di seconda fascia, appartenenti ai ruoli di questa Amministrazione, eventualmente interessati, possono presentare la propria candidatura per il conferimento dell’incarico di direzione di cui trattasi, mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 17 dicembre 2022 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it ; interpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2022