Direzione generale della programmazione sanitaria

Pubblicazione: 14 novembre 2022

Data di scadenza: 23 novembre 2022

La direzione generale della programmazione sanitaria ha manifestato la necessità di procedere, con urgenza, all’attivazione di una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di cui al D.M. 8 aprile 2015 e successive modifiche. In particolare la richiesta di interpello riguarda:

  • Ufficio 8 – Funzioni statali in materia di assistenza sanitaria in ambito internazionale” - appartenente alla fascia economica B, che sarà vacante a partire dal 1° dicembre 2022.

Fermi rimanendo i criteri generali individuati con atto di indirizzo del Ministero della salute 16 giugno 2010, il destinatario dell’incarico deve possedere i requisiti specifici indicati nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


i dirigenti di seconda fascia, appartenenti ai ruoli di questa Amministrazione, eventualmente interessati, possono presentare la propria candidatura per il conferimento dell’incarico di direzione di cui trattasi, mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 23 novembre 2022 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it interpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 novembre 2022