Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 27 ottobre 2022

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie Generale, n.136 del 13 giugno 2022 è stato pubblicato il D.M. 15 marzo 2022, n. 64 che rende esecutivo l'Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti tra il Ministero della salute, i medici ambulatoriali, specialisti e generici, e le altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) operanti negli ambulatori direttamente gestiti dal Ministero della salute per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile.

Il nuovo ACN prevede l’istituzione - presso ciascun ambulatorio rientrante nella sfera di competenza degli USMAF-SASN e per ciascuna branca - di un elenco di personale disponibile ad effettuare sostituzioni, da aggiornare periodicamente, e dal quale gli USMAF-SASN devono attingere per il conferimento degli incarichi di supplenza.

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Il personale interessato all’inserimento negli elenchi dovrà presentare la domanda, compilata sulla base del modello allegato al nuovo ACN e riportato in allegato all'Avviso, e consegnarla a mano o inoltrarla a mezzo raccomandata A/R. o all’indirizzo PEC dell’USMAF-SASN nel cui ambito territoriale ricade l’ambulatorio presso il quale intende effettuare sostituzioni. 

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 27 ottobre 2022

Documentazione