Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 17 ottobre 2022

Data di scadenza: 15 novembre 2022

Attribuzioni di n. 3 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile per localita’ del Lazio e dell’Umbria. 

  • n. 1 incarico di medico generico fiduciario per località del Lazio:
    • Cerveteri (RM)
    • Canale Monterano (VT)
  • n.1  località dell’Umbria:
    • Perugia

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il 15 novembre 2022 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: “Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di ……………….. " specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

Nella domanda, che dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico, a pena di esclusione, devono essere elencati gli incarichi professionali e l’ente per conto del quale detti incarichi vengono svolti, il luogo ove le relative prestazioni vengono rese, nonché l’esatta distribuzione delle stesse nell’arco della giornata.


ESITO


Per le località del Lazio: Cerveteri (RM) e Canale Monterano (VT) non sono state presentate domande utili ai fini dell’assegnazione dell’incarico di medico fiduciario.

Per la località dell’Umbria: Perugia non sono state presentate domande rispondenti alle prescrizioni dell’avviso e pertanto non si è potuto procedere alla valutazione di candidature idonee

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 17 ottobre 2022

Documentazione

Bando

Esito