Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico

Pubblicazione: 5 ottobre 2022

Data di scadenza: 18 ottobre 2022

La Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico ha manifestato la motivata necessità di attivare con urgenza, una procedura di interpello per la copertura di un Ufficio corrispondente alla struttura complessa di cui al D.M. 21 gennaio 2022. In particolare la richiesta di interpello riguarda:

  • Ufficio 3 – “Dispositivi medici e dispositivi medici impiantabili attivi”, appartenente alla fascia economica A, in scadenza alla data del 31 ottobre 2022.

Fermi rimanendo i criteri generali individuati con atto di indirizzo del Ministero della salute 16 giugno 2010, considerata la natura dell’incarico da ricoprire, si ritiene che il candidato debba possedere i seguenti requisiti:

  • laurea in discipline sanitarie
  • esperienza nella direzione di strutture ad elevata complessità nelle materie dei dispositivi medici.

Consulta il bando

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I dirigenti sanitari appartenenti ai ruoli del Ministero interessati alla procedura ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2, comma 1, del decreto interministeriale 9 agosto 2019, possono presentare la propria candidatura per il conferimento dell’incarico di cui trattasi, mediante posta elettronica certificata entro e non oltre, il 18 ottobre 2022 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it interpellidgpob@sanita.it;

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 5 ottobre 2022