Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 27 settembre 2022

Data di scadenza: 27 ottobre 2022

E' attivata la procedura per il conferimento della titolarità di incarico di medico generico fiduciario per ognuna delle seguenti località della Lombardia: Bergamo, Crema (CR), Cremona, Colico (LC), Como, Corsico (MI), Desenzano del Garda (BS), Garbagnate Milanese (MI), Lodi (MI), Luino (VA), Manerbio (BS), Mantova, Milano, Paderno D’ Ugnano (MI), San Donato Milanese (MI), Segrate (MI), Sesto Calende (VA), Settimo Milanese (MI), Varese e Voghera (PV).

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il  27 ottobre 2022 a pena di esclusione, devono inoltrare domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata,  all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come  oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato.

Per le modalità di partecipazione e i requisiti consulta l'Avviso.


ESITO


Per le località di: Bergamo, Crema (CR), Cremona, Colico (LC), Corsico (MI), Garbagnate Milanese (MI), Lodi (MI), Luino (VA), Mantova, San Donato Milanese (MI), Segrate (MI), Sesto Calende (VA), Settimo Milanese (MI), Varese e Voghera (PV), non sono state presentate domande utili ai fini dell’assegnazione degli incarichi in questione.

Per la località di Desenzano del Garda e Manerbio (BS), non sono state presentate domande rispondenti alle prescrizioni dell’avviso e pertanto non si è potuto procedere alla valutazione di candidature idonee.

Per le località di Como e Milano risulta vincitore dell’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il Dott. Piercarlo Minoretti il quale sarà invitato ad esprimere la propria opzione per una delle suddette località.

Per la località di Paderno D’ Ugnano (MI), risulta vincitrice dell’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la Dott.ssa Marina Vignola.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 27 settembre 2022

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Esito