Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 27 luglio 2022

Data di scadenza: 8 agosto 2022

Il Ministero della Salute indice, per il tramite della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, delle procedure di selezione con avviso pubblico per il conferimento di n. 8 incarichi di collaborazione ad esperti di comprovata esperienza ed elevata professionalità da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute.

Gli esperti sono destinati al potenziamento delle attività e delle strutture dell’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute per il raggiungimento degli obiettivi della Missione 6 Salute – PNRR.

Per requisiti e modalità di partecipazione vedi il testo degli avvisi:


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Entro l’8 agosto 2022 gli esperti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul Portale inPA https://www.inpa.gov.it, possono aderire all’avviso, fermo restando che non è consentito il conferimento a ciascun iscritto di più di un incarico per volta.

Il Portale inPA genera un elenco digitale contenente gli iscritti che hanno aderito all’avviso in possesso di profilo professionale congruente a quello richiesto dall’amministrazione

Il Ministero della salute, sulla base dell’elenco, invita al colloquio selettivo un numero di candidati pari ad almeno quattro volte il numero di figure richieste e comunque in numero tale da assicurare la parità di genere.

Con provvedimento motivato, il Ministero della salute individua i soggetti ai quali conferire l’incarico entro il 30 ottobre 2022.

Il rapporto contrattuale intercorre tra il Ministero della salute e l’esperto.


COMMISSIONE


Con Decreto del 1° agosto 2022 è stata nominata la Commissione di valutazione per la selezione di n. 8 esperti di comprovata esperienza ed elevata professionalità per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute.

La Commissione è così composta:

  • PRESIDENTE
    Dott.ssa Dora DI FRANCESCO
    Dirigente – Ufficio 1 dell’Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR

    COMPONENTI
  • Dott.ssa Francesca SALERNO
    Dirigente - Ufficio 1 del Segretariato generale
  • Dott. Alberto ZAMPARESE
    Dirigente - Ufficio 2 della Direzione generale del Personale, dell'Organizzazione e del Bilancio SEGRETARIO
  • Dott.ssa Tiziana RITUNNO
    Funzionario giuridico di amministrazione Area III - Ufficio 1 dell’Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR 

TRACCE E CALENDARIO PROVE


I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto in programmazione e valutazione delle politiche pubbliche per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute pubblicato sul portale INPA di avvisi pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, si svolgeranno il giorno 28 febbraio 2023 dalle ore 10:00 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto in programmazione e valutazione delle politiche pubbliche 

I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto di audit di programmi europei (controlli) per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute pubblicato sul portale INPA di avvisi pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, si svolgeranno il giorno 28 febbraio 2023 dalle ore 10:00 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto di audit di programmi europei (controlli) 

I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto in rendicontazione progetti cofinanziati UE per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute pubblicato sul portale INPA di avvisi pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, si svolgeranno il giorno 7 febbraio 2023 dalle ore 10:00 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto in rendicontazione progetti cofinanziati UE

I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto in contrattualistica e procedure ad evidenza pubblica per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute pubblicato sul portale INPA di avvisi pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, si svolgeranno il giorno 7 febbraio 2023 dalle ore 10:00 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto in contrattualistica e procedure ad evidenza pubblica 

I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto nell’innovazione e nelle tecnologie emergenti per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute pubblicato sul portale INPA di avvisi pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, si svolgeranno il giorno 30 novembre 2022 dalle ore 10:30 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto nell’innovazione e nelle tecnologie emergenti 

I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto nella gestione dei programmi per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute pubblicato sul portale INPA di avvisi pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, si svolgeranno il giorno 30 novembre 2022 dalle ore 10:30 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto nella gestione dei programmi

I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto in sostenibilità per supporto assessment tagging ambient per l’attuazione degli interventi del PNRR da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute pubblicato sul portale INPA di avvisi pubblici presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica, si svolgeranno il giorno 14 novembre 2022 dalle ore 14:00 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto in sostenibilità per supporto assessment tagging ambient 

I colloqui selettivi dei candidati convocati per la selezione di n. 1 esperto analista in ambito sanitario per l’attuazione degli interventi del PNRR si svolgeranno il giorno 24 ottobre 2022 dalle ore 11:00 presso la sede del Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta, n. 5 – Roma EUR.  

Vedi: Avviso pubblico per la convocazione a colloquio per la selezione di n. 1 esperto analista in ambito sanitario.


ESITO


Pubblicate le comunicazioni relative all'esito delle procedure.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 27 luglio 2022

Documentazione