Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 27 luglio 2022

Data di scadenza: 8 agosto 2022

Il Ministero della Salute indice, per il tramite della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, delle procedure di selezione con avviso pubblico per il conferimento di n. 8 incarichi di collaborazione ad esperti di comprovata esperienza ed elevata professionalità da destinare all’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute.

Gli esperti sono destinati al potenziamento delle attività e delle strutture dell’Unità di missione per l’attuazione del PNRR del Ministero della salute per il raggiungimento degli obiettivi della Missione 6 Salute – PNRR.

Per requisiti e modalità di partecipazione vedi il testo degli avvisi:


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Entro l’8 agosto 2022 gli esperti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul Portale inPA https://www.inpa.gov.it, possono aderire all’avviso, fermo restando che non è consentito il conferimento a ciascun iscritto di più di un incarico per volta.

Il Portale inPA genera un elenco digitale contenente gli iscritti che hanno aderito all’avviso in possesso di profilo professionale congruente a quello richiesto dall’amministrazione

Il Ministero della salute, sulla base dell’elenco, invita al colloquio selettivo un numero di candidati pari ad almeno quattro volte il numero di figure richieste e comunque in numero tale da assicurare la parità di genere.

Con provvedimento motivato, il Ministero della salute individua i soggetti ai quali conferire l’incarico entro il 30 ottobre 2022.

Il rapporto contrattuale intercorre tra il Ministero della salute e l’esperto.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 27 luglio 2022