Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 22 luglio 2022

Data di scadenza: 22 agosto 2022

È indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale non dirigenziale con il profilo di Funzionario dei servizi tecnici (esperto in materie sanitarie) – Ingegnere gestionale, da inquadrare nella terza area funzionale – fascia retributiva F1 del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 816), per le esigenze degli uffici centrali del Ministero, con sede in Roma.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, utilizzando la piattaforma per la presentazione delle domande del Ministero della Salute. L’accesso alla procedura di compilazione delle domande avviene unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Ai candidati è richiesto, inoltre, il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale ed attivo. Le domande di partecipazione al concorso devono essere corredate, a pena di esclusione, dalla copia di un valido documento di riconoscimento.

Sono considerate irricevibili le domande di ammissione al concorso prodotte con modalità diverse (es. posta, telefax, posta elettronica, ecc.) o compilate in modo difforme o incompleto.

La procedura di compilazione delle domande sarà attiva a partire dalle 00:01 del 23 luglio e fino alle 23:59:59 del 22 agosto 2022, termine ultimo previsto per presentare la candidatura.

Consulta per altre informazioni il bando e le faq.

La piattaforma di presentazione delle domande è raggiungibile al seguente link:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 22 luglio 2022