Pubblicazione: 15 luglio 2022

Data di scadenza: 25 luglio 2022

In data 8 agosto p.v. scadranno gli incarichi dei dirigenti sanitari del Ministero della salute, prorogati con D.D. 27 gennaio 2022.

Consulta il bando e la relativa nota integrativa per le posizioni dirigenziali sanitarie in scadenza e l'Allegato 1, con il prospetto di tutti gli incarichi dirigenziali messi ad interpello comprensivo delle posizioni attualmente vacanti. Per tutte le posizioni disponibili, nell’allegato prospetto sono indicate le relative fasce economiche e le caratteristiche professionali richieste dai diversi Uffici Generali in relazione agli obiettivi afferenti a ciascun incarico.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Al presente interpello possono partecipare i dirigenti sanitari in servizio presso il Ministero della salute.

I dirigenti sanitari interessati alla procedura che siano in possesso dei requisiti previsti dal D.M. 19 aprile 2016 e s.m.i. possono presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 25 luglio 2022.

Ciascun dirigente potrà candidarsi al massimo per 3 posizioni, da indicare in ordine di priorità. Si informa che, in considerazione degli oneri di pubblicità in capo a tutti i dirigenti, si provvederà ad acquisire i dati curriculari dei candidati dal portale del Ministero della salute, sezione trasparenza.

L’inoltro della candidatura dovrà avvenire mediante posta elettronica certificata direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio all’indirizzo di posta elettronica certificata candidaturainterpello@postacert.sanita.it, utilizzando il modulo elettronico che sarà reso disponibile sulla Intranet e trasmesso ai dirigenti sanitari per posta elettronica (Allegato 2).

Al riguardo, si precisa che la compilazione del modulo elettronico dovrà avvenire esclusivamente secondo le modalità operative di presentazione delle candidature riportate nel documento esplicativo allegato (Allegato 3).

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 15 luglio 2022