Direzione generale della programmazione sanitaria

Pubblicazione: 4 luglio 2022

Data di scadenza: 14 luglio 2022

Con nota n. 11386 del 1° luglio 2022, l’Ufficio di Gabinetto ha manifestato l’intendimento del Sig. Ministro, in considerazione della vacanza dell’incarico di Direttore generale della programmazione sanitaria, di procedere alla copertura della predetta posizione.

Saranno valutate le istanze dei dirigenti di I e II fascia del Ministero della salute, dei dirigenti del ruolo sanitario del Ministero della salute, già inquadrati nella seconda fascia alla data di entrata in vigore della legge n. 3/2018 o comunque in possesso dei requisiti previsti all’art. 17, comma 5, della medesima legge, dei dirigenti esterni da incaricare ai sensi dell’art. 19, comma 5 bis del D. Lgs. n.165/2001 e delle professionalità da incaricare ai sensi dell’art. 19, comma 6 del medesimo decreto legislativo.

Le istanze, corredate da curriculum datato e firmato, dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 14 luglio 2022 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it interpellidgpob@sanita.it.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 4 luglio 2022