Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 3 giugno 2022

Data di scadenza: 16 giugno 2022

L'avviso è stato revocato con decreto direttoriale 23 gennaio 2023 

 

È indetta una procedura comparativa finalizzata alla nomina del titolare dell’Organismo Indipendente di Valutazione del Ministero della salute e dell’l’Istituto nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per il contrasto delle malattie della povertà - INMP, costituito in forma monocratica, per la durata di tre anni, al fine di sovrintendere al funzionamento complessivo del sistema di valutazione, della trasparenza e dell’integrità dei controlli interni,  come previsto dalla vigente normativa in materia. L’Organismo indipendente di Valutazione monocratico, nominato in esito alla presente procedura per la durata di tre anni, potrà essere rinnovato una sola volta presso il Ministero della salute, previa nuova procedura comparativa.

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere iscritti all’Elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Funzione pubblica.

Il presente avviso è stato pubblicato nella sezione del portale del Dipartimento della Funzione Pubblica dedicata alla performance delle amministrazioni pubbliche.


Consulta l'Avviso 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 23.59 del 16 giugno 2022, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it indicando in oggetto "Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance presso il Ministero della salute”.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 3 giugno 2022

Documentazione

Bando