Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 31 maggio 2022

Data di scadenza: 10 giugno 2022

La Direzione generale della prevenzione sanitaria, al fine di assicurare il buon andamento dell’Ufficio e la sua continuità amministrativa, con l’assolvimento delle molteplici e complesse funzioni, ha manifestato la necessità di attivare una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di reggenza dell’Ufficio 10 di cui al D.M. 8 aprile 2015 e successive modifiche, appartenente alla fascia economica B, che si renderà vacante dal 1° giugno 2022.

Fermi rimanendo i criteri generali individuati con atto di indirizzo del Ministero della salute 16 giugno 2010, registrato dalla Corte dei conti il 19 luglio 2010 (registro n. 12, foglio n. 247), considerata la rilevanza delle attività demandate all’Ufficio 10 la Direzione generale ritiene che il candidato, dirigente di seconda fascia, anche con profilo sanitario, per l’attribuzione dell’incarico di reggenza, di durata semestrale, debba possedere i seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza di direzione di Ufficio dirigenziale di seconda fascia
  • comprovata esperienza nella gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
  • capacità nelle relazioni e nei rapporti con enti e Amministrazioni esterne.


Consulta il bando 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I dirigenti di seconda fascia, anche con profilo sanitario, appartenenti ai ruoli di questa Amministrazione, eventualmente interessati, possono presentare la propria candidatura per il conferimento dell’incarico di reggenza di cui trattasi, mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 10 giugno 2022 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it interpellidgpob@sanita.it;

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 31 maggio 2022