Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 4 aprile 2022

Data di scadenza: 4 maggio 2022

Sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per l’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di cinque ore settimanali di Medico di Medicina Generale Ambulatoriale per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile presso il Poliambulatorio di Genova dell’USMAF-SASN Liguria, già pubblicato in data 4 aprile 2022 sul sito del Ministero della Salute, ed al cui contenuto si fa espressamente rinvio.

Il termine di presentazione della domanda di ammissione è di 15 (quindici) giorni che decorrono dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.


È pubblicato un Avviso per il conferimento di 1 incarico di n. 5 ore settimanali di medico di medicina generale presso i1 poliambulatorio di Genova dell’USMAF-SASN Liguria, per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico a decorrere dal 4 aprile 2022 ed entro il 4 maggio 2022, dovranno inoltrare domanda, firmata, e corredata da documento d’identità, tramite PEC all' indirizzo: sasn-ge@postacert.sanita.it.

Per le modalità di partecipazione consultare l'Avviso.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 4 aprile 2022

Documentazione

Bando